|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema Gioco PC!
Buongiorno a tutti! Premetto che sono nuovo del Forum, quindi potrei aver sbagliato qualcosa! Se così fosse, avvertitemi per favore!
![]() Allora, vi espongo il mio problema: molti anni fà comprai il Videogioco per PC "Metal Gear Solid - Integral"! Qualche anno fà, però, ho comprato un nuovo Computer (Un Netbook, quindi niente Lettore CD!). Adesso volevo giocare di nuovo a Metal Gear Solid, ma sono senza lettore CD! Ho fatto quindi una copia dei 2 CD che avevo comprato, e l' ho trasferita sull' Hard Disk per cercare di giocare utilizzando dei Drive Virtuali, creati con Alcohol 120%! Ho installato quindi il Gioco con successo, ma quando avvio la Partita mi esce questa scritta: Please insert the Correct CD-Rom, select OK and restart application! Sapete come si può risolvere? Grazie tante in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Benvenuto!
Si potrebbe provare con un lettore ottico usb se ce l'hai, altre soluzioni di cui se ne può parlare qua non mi vengono in mente...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nella copia sul disco sottoforma di immagine hai incluso anche le protezioni del cd per questo non ti fa partire il gioco...le soluzioni sono due:
- Acquista il lettore cd usb esterno e vai tranquillo - devi utilizzare un "trucco" che però non è legale, anche se nel tuo caso, visto che hai i cd originali, potresti pure fare un eccezione, ma non sono io a decidere ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Oppure vedere se si trova in digital download però
1) non è detto di trovarlo 2) a me romperebbe parecchio ricomprare il gioco
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Prova a rifare le copie con clone cd profilo game.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
ragazzi giacchè ha il gioco originale si può aiutare tranquillamente. Giusto Moderatori? ![]() Inoltre per tua info:la prossima volta, quando apri una discussione devi mettere un titolo un po più preciso. Come ad esempio "Problema e il nome del gioco" ![]() Benvenuto su HU!!! Ciao e Buona giornata Fabio
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Grazie a tutti delle risposte e del benvenuto!
![]() Allora, un Lettore CD USB non lo ho, e preferirei evitare di comprarlo dato che il Gioco che devo usare è vecchissimo e un Lettore mi costerebbe più del Gioco stesso! Stessa cosa per il Digital Download, mi scoccerebbe ricomprarlo! (Soprattutto perchè è un Gioco vecchio e non vale la pena di pagarlo, anche se è un capolavoro!) Quote:
![]() @TRUTEN: Le copie le ho fatte proprio con quel programma in Profilo Game! ![]() Grazie in anticipo! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie per le risposte, ho risolto finalmente!
![]() Rifacendo le copie si è aggiustato tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.