|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[CAGLIARI + sped] Flussante Kester 979 no clean per riparazione Xbox 360 RROD
Salve a tutti!
Oggetto in vendita: Flussante liquido no clean per stagno lead free e stagno al piombo di marca Kester, modello 979. Flacone da 100ml Condizioni dell'oggetto: Nuovo, mai usato, semplicemente travasato dal barile di 5L inviatomi direttamente dai distributori di Kester, in Italia Prezzo: 8€ Metodi di spedizione: PostaPrioritaria 2.5€ (non sono responsabile per gli smarrimenti dei pacchi da parte delle Poste!!!), Posta Raccomandata 4.5€, PostaRaccomandata1 6€ Metodi di pagamento: PayPal (+5% di tasse a carico dell'acquirente), ricarica PostePay F.A.Q. Cos'è il flussante? Il flussante (in inglese flux) è un prodotto chimico utilizzato per preparare la superficie metallica alla saldatura. Tutte le superfici metalliche esposte all'aria tendono a creare composti con i gas ivi contenuti e si rivestono di un sottile strato di ossido (passivazione): la sua asportazione è detta depassivazione o decapaggio. Il flussante utilizzato in elettronica ha tre funzioni: depassivare le superfici da saldare; proteggere temporaneamente le superfici fino alla saldatura; favorire la bagnatura delle superfici da parte della lega saldante. Per cosa lo consigli? Per le riparazioni mediante reflow o reballing di console da gioco quali Xbox 360 o Ps3 effette dal problema delle saldature fredde sotto i processori grafici, o per i notebook afflitti dai problemi alle schede video Perchè proprio Kester e non altre marche? Kester è una azienda leader nella produzione di flussanti per la saldatura, consiglio il flussante kester in quanto è quello più usato dai riparatori nei più blosonati forum internazionali, quali Xbox Scene, CVX, e Xbox Experts. Regole:
Nota per i moderatori: L'articolo non è contemplato dal regolamento, mi scuso se ho sbagliato sezione, ma ho provato a contattare un moderatore ma non ho ricevuto risposta. Vi prego di inviarmi qualsiasi comunicazione via MP. Ultima modifica di 1984matteios : 11-05-2011 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Salve
io ne prenderei un flacone, con spedizione raccomandata. Pagamento con paypal. Accordiamoci in PM ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risposto al messaggio privato!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Materiale non vendibile sul mercatino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.