|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Miglior portatile acquistabile con 399€?
Riuscite a darmi un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo devo usare come PC all-purpose (ma non ci gioco). Ogni due anni, quando mi scade la garanzia, rivendo il mio vecchio notebook e lo cambio con una di fascia bassa (fino a 399€). Volevo sapere, in maniera generalista, quali sono i migliori modelli in vendita (o in offerta) in questo momento
Batteria non mi interessa tanto... lo uso perlopiù in casa (ho già un netbook per quando sono fuori per lavoro Diciamo che, a grandi linee cerco un notebook con la CPU migliore che si riesce a trovare in quella fascia di prezzo, una buona tastiera a isola (ma non è fondamentale) e almeno 3 porte USB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non male come macchina
E' di questo HP su Marcopolo che costa poco più, 429€ (ma Marcopolo è davanti a casa mia) che mi dici? http://www.marcopoloshop.it/vendita/...ion-dv6-3100sl vedo che ha 4USB e un AMD tri-core, oltre che scheda video con 512M di ram... come è il confronto tra CPU? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Lo userei con Linux (ubuntu) e quindi probabilmente il multicore verrebbe sfruttato. Il consumo della batteria e conseguente calore non mi spaventano molto, dato che il PC lo utilizzerò il 99,9% del tempo in casa. Secondo te, date queste premesse, può cambiare qualcosa nel tuo giudizio? (su alcuni siti lo sono riuscito a trovare attorno ai 399€)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. con le vga da 512 di fascia bassa..sono si utili ma non fanno i miracoli..fanno il loro lavoro in modo discreto.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Capito, grazie mille per le dritte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.