|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ota_36533.html
Ecco la procedura per aggiornare il proprio Google Nexus S alla versione 2.3.4 di Gingerbread senza dover attendere l'update Over-The-Air Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Bene bene... il mio hd2 gioiace assai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hd2?
Il tuo hd2? Ma che è la preistoria!
![]() Con tutto il rispetto ancora devi buttarlo? Questo è android 2.3.4 per il nexus s tra l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
AAHAHAHAHAHAHA mercury982 ha capito proprio tutto dalla vita...
Io ho un HD2 con sopra Gingerbread, da questa ROM ne ricaveranno sicuramente delle altre moddate per l'HD2.. Probabilmente è a questo che si riferiva 3ACKDOOR.. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Speriamo che prima o poi arrivi anche su optimus one...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ zamboqdb
Infatti ho capito proprio tutto dalla vita con il mio bel galaxy s 2 preordinato qualche giorno fa a 500 euro
![]() ![]() ahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Allora vediamo: HTC HD2... CPU: Snapdragon 1 GHz Display: 4.3" capacitivo 800x480 RAM: 576 MB Fotocamera: 5 Mpx con flash LED Altro: aGPS, radio FM, bussola, accelerometri, BT 2.1... Signori, questo è ancora un SIGNOR telefono, anche se non ha tutte le ultime novità è certamente superiore a tanti altri dispositivi venduti a prezzi ben maggiori. Oltretutto ha dimostrato di essere moddabile all'infinito. L'unica pecca è che è quasi obbligatorio usarlo con una SD dentro, ma è certamente superiore ad un Samsung Ace o un LG Optimus One qualsiasi, per dirne un paio. Questo per servire te e il tuo velato insulto a chi non ha fretta o semplicemente non si può permettere sempre un telefono di ultima generazione ![]() Fammi sapere quando comprarsi sempre l'ultimo arrivato sul mercato vuol dire "aver capito tutto della vita".
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
povero mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ MaxArt
Fammi capire tu invece quando esprimere la propria opinione e dire che per me l'hd2 è da museo è sbagliato! Io così la penso, è un rudere. Cpu snapdragon 1ghz ce l'ha anche il nexus one che se lo mangia a colazione in tutto e per tutto questo hd2 costando sui 250 euro circa. Ram 576mb è poco ormai. Fotocamera 5mpx ormai ce l'hanno tutti. Prezzo di un hd2 nuovo sui 400 euro...beh con 100 euro in più (se te ne puoi permettere 400 anche 500 puoi permettertene) ho comprato il top del top che è anni luce avanti l'hd2. Se capire tutto della vita significa spendere male i propri soldi, allora sono felice di NON aver capito nulla dalla vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ho fatto affari con: Kill81, Mukarami, PsychoWood,+ altri che non ricordo... DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600 NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz MONITOR: LG 34GK950F-B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Vedremo se anche questo galaxy sarà castrato dal filesystem o no...cmq si anche io trovo triste farsi figo per un cellulare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'invidia è brutta
peggio di farsi fighi per un cellulare, cosa che comunque non ho fatto assolutamente, c'è sicuramente l'invidia...l'invidia è una brutta bestia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Io ad esempi ho un nexus one che non cambierei per nessun telefono al momento uscito tranne il nexus s. Ma il mio nexus è inferiore alla metà dei telefoni android usciti, anche al suo prezzo, non per questo è un rottame da buttar via e ci faccio tutto quello che voglio, se voglio giocare prendo il pc. E non son così sicuro che il mio nexus si mangi in tutto l'hd2 come di ci tu anzi, è telefono di cui ho sentito parlare solo bene, col supporto cha ha avuto anche lui, con windows mobile/phone 7 che io mi sogno (non che interessi a me, ma ad altri sì), lo schermo ben più grande e tutto il resto. Godiamoci sto 2.3.4 e aspettiamo con ansia il 2.4 all'I/O tra qualche giorno! Ovviamente non lo flasherò, ma aspetto la cyano. p.s. invenduto non credo proprio, ti ripeto è un ottimo cellulare, i dual core non sono ancora ottimizzati al meglio e poche app li sfruttano, se no a cosa servirebbero i vari optimus black, desire s, incredible s, xperia play, arc usciti ora single core? Sono tutti matti i produttori?
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() Ultima modifica di VirtualFlyer : 29-04-2011 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Quote:
![]()
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 29-04-2011 alle 12:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero che '98 sia il tuo anno di nascita altrimenti sarebbe ancora più triste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Povera Italia, dove siamo finiti. Costui se la canta e se la conta solo perchè ha un cellulare da 500€ in tasca. Se questi sono i risultati, forse sarebbe meglio se i soldi si investissero in cultura e non su accrocchi di plastica e silicio.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Chi a un HD2 può ancora resistere, ma deve ringraziare Android e non certo Microsoft giusto per ricordare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Se va avanti così i commenti alle news di telefonia diventeranno come quelli di iphoneitalia, sito che ho abbandonato, nonostante (ancora per poco) sia possessore di iphone, per la gentaccia che ci scrive
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A me pare siam arrivati a uno stallo in cui c'è l' hardware ma non un modo consono di sfruttarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.