Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2011, 11:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ota_36533.html

Ecco la procedura per aggiornare il proprio Google Nexus S alla versione 2.3.4 di Gingerbread senza dover attendere l'update Over-The-Air

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:24   #2
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Bene bene... il mio hd2 gioiace assai.
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:28   #3
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
hd2?

Il tuo hd2? Ma che è la preistoria!
Con tutto il rispetto ancora devi buttarlo? Questo è android 2.3.4 per il nexus s tra l'altro.
mercury982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:37   #4
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
AAHAHAHAHAHAHA mercury982 ha capito proprio tutto dalla vita...

Io ho un HD2 con sopra Gingerbread, da questa ROM ne ricaveranno sicuramente delle altre moddate per l'HD2.. Probabilmente è a questo che si riferiva 3ACKDOOR.. :P
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:39   #5
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Speriamo che prima o poi arrivi anche su optimus one...
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:44   #6
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

@ zamboqdb

Infatti ho capito proprio tutto dalla vita con il mio bel galaxy s 2 preordinato qualche giorno fa a 500 euro Sempre preistoria rimane con tutta la gingerbread sopra caro, è superato da quel dì l'hd2...era da vendere già 6 mesi fa ora ai voglia di rimanere sul groppone invenduto
ahahah
Old 29-04-2011, 11:53   #7
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
Infatti ho capito proprio tutto dalla vita con il mio bel galaxy s 2 preordinato qualche giorno fa a 500 euro Sempre preistoria rimane con tutta la gingerbread sopra caro, è superato da quel dì l'hd2...era da vendere già 6 mesi fa ora ai voglia di rimanere sul groppone invenduto
ahahah

Allora vediamo: HTC HD2...
CPU: Snapdragon 1 GHz
Display: 4.3" capacitivo 800x480
RAM: 576 MB
Fotocamera: 5 Mpx con flash LED
Altro: aGPS, radio FM, bussola, accelerometri, BT 2.1...

Signori, questo è ancora un SIGNOR telefono, anche se non ha tutte le ultime novità è certamente superiore a tanti altri dispositivi venduti a prezzi ben maggiori. Oltretutto ha dimostrato di essere moddabile all'infinito. L'unica pecca è che è quasi obbligatorio usarlo con una SD dentro, ma è certamente superiore ad un Samsung Ace o un LG Optimus One qualsiasi, per dirne un paio.
Questo per servire te e il tuo velato insulto a chi non ha fretta o semplicemente non si può permettere sempre un telefono di ultima generazione

Fammi sapere quando comprarsi sempre l'ultimo arrivato sul mercato vuol dire "aver capito tutto della vita".
Old 29-04-2011, 11:56   #8
Manuel333
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
povero mondo
Manuel333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:59   #9
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

@ MaxArt

Fammi capire tu invece quando esprimere la propria opinione e dire che per me l'hd2 è da museo è sbagliato! Io così la penso, è un rudere. Cpu snapdragon 1ghz ce l'ha anche il nexus one che se lo mangia a colazione in tutto e per tutto questo hd2 costando sui 250 euro circa. Ram 576mb è poco ormai. Fotocamera 5mpx ormai ce l'hanno tutti. Prezzo di un hd2 nuovo sui 400 euro...beh con 100 euro in più (se te ne puoi permettere 400 anche 500 puoi permettertene) ho comprato il top del top che è anni luce avanti l'hd2. Se capire tutto della vita significa spendere male i propri soldi, allora sono felice di NON aver capito nulla dalla vita
Old 29-04-2011, 12:00   #10
Felipo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
ahahah
Il Ranzani dei cellulari

DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600
NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz
MONITOR: LG 34GK950F-B
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:00   #11
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Vedremo se anche questo galaxy sarà castrato dal filesystem o no...cmq si anche io trovo triste farsi figo per un cellulare
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:04   #12
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

l'invidia è brutta

peggio di farsi fighi per un cellulare, cosa che comunque non ho fatto assolutamente, c'è sicuramente l'invidia...l'invidia è una brutta bestia.
Old 29-04-2011, 12:09   #13
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
peggio di farsi fighi per un cellulare, cosa che comunque non ho fatto assolutamente, c'è sicuramente l'invidia...l'invidia è una brutta bestia.
Con tutto il rispetto, ma non mi sembra stiano invidiando il tuo cellulare.

Io ad esempi ho un nexus one che non cambierei per nessun telefono al momento uscito tranne il nexus s. Ma il mio nexus è inferiore alla metà dei telefoni android usciti, anche al suo prezzo, non per questo è un rottame da buttar via e ci faccio tutto quello che voglio, se voglio giocare prendo il pc. E non son così sicuro che il mio nexus si mangi in tutto l'hd2 come di ci tu anzi, è telefono di cui ho sentito parlare solo bene, col supporto cha ha avuto anche lui, con windows mobile/phone 7 che io mi sogno (non che interessi a me, ma ad altri sì), lo schermo ben più grande e tutto il resto.

Godiamoci sto 2.3.4 e aspettiamo con ansia il 2.4 all'I/O tra qualche giorno!
Ovviamente non lo flasherò, ma aspetto la cyano.

p.s. invenduto non credo proprio, ti ripeto è un ottimo cellulare, i dual core non sono ancora ottimizzati al meglio e poche app li sfruttano, se no a cosa servirebbero i vari optimus black, desire s, incredible s, xperia play, arc usciti ora single core? Sono tutti matti i produttori?

Ultima modifica di VirtualFlyer : 29-04-2011 alle 12:16.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:13   #14
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Il tuo hd2? Ma che è la preistoria!
Con tutto il rispetto ancora devi buttarlo? Questo è android 2.3.4 per il nexus s tra l'altro.
Quote:
ahahah
Tu sì che sei un tipo figo. Poveri noi... impara prima a scrivere in italiano, va... lo specchio del nostro Paese.

Ultima modifica di flapane : 29-04-2011 alle 12:25.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:16   #15
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:

spero che '98 sia il tuo anno di nascita altrimenti sarebbe ancora più triste...
Old 29-04-2011, 12:23   #16
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Povera Italia, dove siamo finiti. Costui se la canta e se la conta solo perchè ha un cellulare da 500€ in tasca. Se questi sono i risultati, forse sarebbe meglio se i soldi si investissero in cultura e non su accrocchi di plastica e silicio.
Old 29-04-2011, 12:24   #17
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Chi a un HD2 può ancora resistere, ma deve ringraziare Android e non certo Microsoft giusto per ricordare.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:29   #18
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Infatti ho capito proprio tutto dalla vita con il mio bel galaxy s 2 preordinato qualche giorno fa a 500 euro
eh ma lo sai che da un po' è uscito anche un altro cellulare interessante?

si chiama "iPhone 4" e costa ancora di più del tuo!!
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:29   #19
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Se va avanti così i commenti alle news di telefonia diventeranno come quelli di iphoneitalia, sito che ho abbandonato, nonostante (ancora per poco) sia possessore di iphone, per la gentaccia che ci scrive
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:29   #20
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Chi a un HD2 può ancora resistere, ma deve ringraziare Android e non certo Microsoft giusto per ricordare.
A me pare siam arrivati a uno stallo in cui c'è l' hardware ma non un modo consono di sfruttarlo

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian