|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Vecchio nb con tastiera americana
Ho davanti a me un vecchio ma efficiente t23
ha la tastiera americana e non ha l'euro e nemmeno alt-gr come si fa?
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 03-07-2011 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se l'os che usi supporta il carattere €, dovresti riuscire a rimappare la tastiera.
qui c'è qualche esempio per windows http://vlaurie.com/computers2/Articl...p-keyboard.htm sotto dos, trilioni di anni fa, io usavo keyit (che rimpiazzava il keyb del dos e permetteva di rimappare comunque una manciata di tasti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
l'os (mint lxde) in se lo supporta, perche' se imposto la tastiera italiana l'euro viene fuori
solo che perdo altri caratteri che trovo comodi col layout US ( parentesi in primis) vedo se rintraccio qualcosa di semplice per rimappare, ne ho di tasti che non uso ![]() ps mettendo US international come tastiera ( avevo US 'liscia') ho sistemato, perché l'alt dx funge da alt gr ( e si possono digitare anche le accentate, anteponendo ' alla vocale da accentare)
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 04-07-2011 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.