|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
random freeze durante il gioco...
ho il pc che durante il gioco (e solo durante il gaming (e sopratutto con CERTI giochi, non con tutti!)) si blocca di punto in bianco quando pare a lui e sono costretto a riavviare....
succede che la schemata si blocca, poi dopo 10-15 secondi cambia colore e diventa o tutta azzurra o tutta verde o tutta nera.... es: ![]() qua stavo giocando a crysis 2... config pc: SO window 7 64 bit phenom x3 720 2.8ghz ati radeon 4890 HD 4gb RAM ddr3 1333 asus m4a785td-EVO hd normalissimo da 7200 rpm da 500gb alimentatore 550W Corsair premesse: -pc non overcloccato -gia aggiornati tutti i driver video -aggiornato il bios (il problema persiste anche con bios piu vecchi) -controllate temperature cpu e gpu che rimangono nella norma se non sotto la media -antivirus e roba varia tutto disattivato -nessuna applicazione che gira in background i miei dubbi sono una sottoalimentazione del sistema a regime...ma non vorrei dire una cazzata, 550W corsair dovrebbero essere sufficienti per quella config. soluzioni??
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eh lo penso anche io ma non voglio crederci....200 euro di sk video
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.