|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Oggi 6 aggiornamenti
Salve
Oggi Microsoft ha reso diponibili 6 aggiornamenti per Windows 7. Ho due computer, un fisso ed un portatile, entrambi con lo stesso sistema operativo. Sul fisso al termine degli aggiornamenti ha richiesto il riavvio, sul portatile no. Come diavolo è possibile????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ne ho installati 4 a me ha chiesto il riavvio.
Sei sicuro che abbia installato gli stessi agigornamenti su entrambi i pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Chiavari
|
In effetti mi sbagliavo!
Non so perchè ma ne aveva installato solo 1 Ora installati gli altri 5 a richiesto il riavvio. Ultima modifica di terlino : 27-04-2011 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me uno degli aggiornamenti quello sulla compatibilità degli hd mi ha mandato in tilt tutti gli hd esterni collegati ho dovuto disinstallare e ripristinare tutto a prima degli aggiornamenti, un vero macello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Stesso problema...
L'unica cosa sarebbe programmare gli aggiornamenti a computer già avviato e stabile senza periferiche collegate. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per esterni cosa intendi? Se intendi gli hd no, perchè dopo il problema (grave) li ho collegati su un altro pc e andavano perfettamente.
Appena ripristinato il pc eliminando gli ultimi aggiornamenti di oggi tutto è tornato normale anche sul mio pc. Sono quasi sicuro che l'aggiornamento bastardo è questo http://support.microsoft.com/kb/982018 Pensa che tutte le cartelle presenti sugli hd esterni erano sparite e il pc vedeva dentro ogni HD esterno solo due file uno .cab e uno .ibf o roba del genere, con l'icona generica bianca, di svariati GB ciascuno ![]() Per fortuna sono riuscito a ripristinare tutto. Ma adesso scrivo subito alla MS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque in tanti anni di windows ura roba del genre con gli aggiornament non mi era mai capitata e per fortuna che sono rouscito a ripristinare altrimenti che mi avrebbe ridato indietro 200Gb di dati e programmi raccolti in anni di ricerca e persi in un colpo solo? ![]() Da ora mi premunisco, il giorno prima di ogni ondata WUS mi faccio un'immagine di sistema così almeno sto più tranquillo, non mi fregano più ![]() PS: te l'ahi installato quell'aggiornamento e gli altri di oggi, avuto problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
anch'io problemi (7 ultimate 64): installati e al riavvio me li ridisinstallava: allora ne ho installato uno alla volta e quello, mi pare, da 4.1 MB al riavvio mi ha freezato il pc: riavviato brutalmente e è tornato a funzionare.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Invece io ne ho sempre collegati 3 fissi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
sarà l'antimalware... è l'unico che mi da da pensare.. adesso lo provo anche io
![]() TUTTO OK! è stato digerito anche questo! Ultima modifica di dragopippero : 27-04-2011 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non è l'antimalware perché io non l'ho installato
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io 5, di cui 1 era l'antimalware che io non ho installato: perciò era sicuramente un altro che mi ha fatto inchiodare il pc, perlomeno nel mio caso.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sì, per fortuna sì
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non era l'antimalware, non l'ho installato, era quell'altro che ho indicato nel post precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.