|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Flash Palyer un po' scattoso... nVidia GT320
Ciao a tutti.
Premetto che dopo prove e ricerche in rete sono apprdato qui come sull'ultima spiaggia. Il pc è un Acer AX3900 equipaggiato con Windows 7 Ultimate, CPU Intel Core i5 650, 6GB DDR3, 1TB HDD e una nVidia GeForce GT320 1GB. Come macchina non è sicuramente il top ma neanche da buttare ed è proprio per questo che inorridisco nel vedere che il Flash player 10.2 non va come vorrei ma è sensibilmente scattoso. Sui video Youtube, specie in HD, il problema della scattosità, non si verifica/nota però ricordo che mi è capitato alcune volte in passato e con sporadicità dopo che la macchina è rimasta accesa da diverse ore (poi, riavviando, tutto è tornato normale). Il problema della scattosità, invece, è frequente sui siti interattivi tutti in flash. Gli stessi siti si vedono una meraviglia e sono fluidissimi sul mio Macbook-air equipaggiato con GT320M e l'ultimo Flash player per Mac ma nettamente meno potente rispetto alla prima macchina. Ho già formattato e installato anche i nuovi driver dal sito nVidia. Le risosrse da Task Manager non risultano alte, le periferiche sono tutte ok senza conflitti o problemi vari. (8.17.12.7061 o 270.61 del 07/04/2011). Come potrei muovermi per fare un po' di troubleshooting, please? Un augurio di una serena Pasqua a tutti. Ultima modifica di auato : 24-04-2011 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema risolto! E' Internet Exporer 9 (ho la ver. 9.0.8112... KB982861 ). Con Chrome è fluidissimo!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.