|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/moorea-nu...-15_36388.html
Moorea è il nome della misteriosa applicazione che spunta su alcuni screenshot di Office 15 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
ha l'aria di essere l'interfaccia di windows phone 7 adattata per sistemi desktop con schermi touchscreen, staremo a vedere
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sbaglierò, ma mi pare una specie di "Adobe Bridge" della Microsoft... dove anzichè gestire le foto, vengono gestiti documenti e file multimediali.
Ovviamente il tutto sviluppato con un occhio di riguardo ai sistemi touch.... mi fa venire in mente anche "Scrivener" per Mac.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
o il vecchio raccoglitore office in salsa moderna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...oppure una nuova inutility!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Proprio un bel nome
![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Comunque di sicuro non ha senso (ma sono pronto a scommettere che ci sarà chi lo farà) giudicare la suite dalla presenza di una (in)utility come questa: l'importante sono le cose utili, e quanto queste funzionino, le cose inutili, se non piacciono, basta ignorarle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ne deduco che anche il commento mi sembra equivalentemente, come direbbe qualcuno...inutile. In sostanza prima di formulare un verdetto sarebbe opportuno avere delle prove concrete sottomano, altrimenti sono parole al vento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Mi riferivo a tutto l'immaginario connesso alla Microsoft, secondo il quale tutto quello che sforna è di scarsa qualità ecc ecc. Come i soliti commenti a Vista detti da chi neanche l'ha mai non dico provato, ma nemmeno... visto. In altre parole, quel che volevo dire è che questa applicazione, se davvero sarà una sorta di Adobe Bridge di Office, sarà usata ancora una volta per criticare la Microsoft e dire che non fa nulla di buono e si perde dietro a queste 'scemate'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.