|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Eliminare E Reinstallare Sidebar Win 7
Ho preso un virus che "pare" sia riuscito ad eradicare (avast, hijack e spybot danno tutto negativo) unico problema non mi va più la sidebar, i vari gadget non sono visualizzati ma non vanno (orologio con colori cambiati e lancette fisse, gadget di radio 105 che non si connette). Qualcuno sa come risolvere? Avevo pensato a disinstallare e reinstallare ma non so come fare ne dove prendere il relativo installer.
Grazie Anticipatamente Francesco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Apri menu start e digita sidebar quindi clicca su ripristina gadget per i desktop installati con Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sfc /scannow da esito negativo. Grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Fai un ripristino tramite cd. SENZA FORMATTARE
![]() Questo l'avevi già visto sicuro però.. http://support.microsoft.com/kb/963010/it#letmefixit Ultima modifica di dragopippero : 21-04-2011 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risolto, un altro antimalware mi ha riscontrato alcuni problemi che ho curato e la situazione si è risolta.
Grazie Francesco
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo scusami
Malwarebytes' Anti-Malware Grazie
![]() |
#8 |
Bannato
|
Bella lì, piach!!! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io attualmente come antimalware uso insieme spyware blaster e spybot search & distroy. Cosa ne pensate? Mi consigliate di acquistare Malwarebytes' Anti-Malware o tenere gli altri due?
Grazie Francesco
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, MalwareBytes tienilo per le scansioni attualmente è il miglior programma di ricerca e rimozione malware, gli altri due puoi anche lasciarli perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
spybot s&d ormai non è più quello di un tempo, disinstallalo, se vuoi una seconda scelta a malwarebytes (prob. il migliore) io ti consiglio superantispyware
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se vuoi proprio un residente, oltre a MalwBytes per le scansioni, allora vai tranquillo con Microsoft Security Essentials
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.