|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Ripristino RAID5 da 64k a 128k
Salve a tutti ho usato Acronis TrueImageHome2011 per fare un'immagine di Win764, tutto OK.
Ho distrutto il Raid5 è ho provveduto a ricrearlo con Blocchi a 128Kb su ICHR10 (stesso controller). Provo a ripristinare l'immagine, ma ad un certo punto si pianta è resta li a frullare.....se invece ripristino su un Raid5 con Blocchi a 64kb tutto a posto. I 3 HD sono i WD Caviar Black da 500GB Dove sbaglio ? Acronis non crea un file, non dovrebbe essere indifferente? perchè problemi con il ripristino ? Grazie anticipatamente Saluti Riccardo Ultima modifica di rixxardo1 : 02-07-2011 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il programma acronis true image 2011 , non e perfetto come del resto tutti i programmi , e possibile che sbagli a creare o ripristinare l' immagine .
Dovresti provare a utilizzare un altro programma per fare la copia del l' immagine . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie della risposta; ma credo che il problema sia uno degli HD...mi da SMART error....l'errore è stato rilevato dalla gestioe del raid intel e dopo anche a video dal bios...
Ora mi tocca cambiare 1 HD... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Salve, ho clonato il vecchio raid5 con blocchi a 64 su un nuovo raid5 con blocchi a 128 (ho cambiato uno dei tre hd che è uscito rotto) l'aumento di prestazioni è visibile...nessun problema con la clobazione dei dati......
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.