|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Immagini scure
Cari utenti,
sto per invocare il vostro aiuto in modo disperato ![]() Da un po' di tempo ad oggi le immagini nell'anteprima di windows ed in tutti gli altri programmi che uso (Photoshop, Lightroom,etc..) si vedon molto più scure di quello che dovrebbero essere. Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti del Catalyst appena installati, ma niente. Si vedon sempre scure. Se messe a schermo intero invece (parlo sempre dell'anteprima di windows) ritornano ad essere perfette. Faccio notare che SOLO le immagini si vedon alterate, il resto si vede tutto perfettamente. Sono veramente disperato ed inorridito, ho appena finito di fare delle spese per questo computer e vorrei funzionasse a dovere caspita!! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che saprete darmi. Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Screenshot
Ecco a voi...faccio notare che le fasce marroncino ai laiti di solito sono bianche...inoltre la foto riguarda le montagne con la neve, anche se nn si direbbe molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
forse la causa è simile a quella di vista, nella speranza questa è la soluzione trovata sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1957513
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.