|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 87
|
garanzia cpu
salve a tutti,per caso qualcuno sa dirmi se per mandare il processore in assistenza sia necessario avere lo scatolo originale?ho protato il pc (assemblato) al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che se dovesse essere danneggiata la cpu senza scatola non si può fare nulla anche se ho scontrino e serial number.lo scatolo lo lasciai a loro per una verifica qualche tempo dopo averlo comprato ,un anno e mezzo fa, solo che ora non sanno se lo hanno ancora o meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 87
|
io non ho toccato nulla, però loro mi hanno detto che se si dovesse inviare la cpu alla intel lo si deve fare con la scatola originale altrimenti la intel non lo accetta.mi sembra strana questa cosa per questo ho chiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
|
beh e' una cosa che riguarda loro ...loro ti hanno assemblato il pc e ti hanno dato garanzia su tutto il pc cpu compresa quindi e' un affare loro credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 87
|
credo di aver risolto, sul sito intel si fa riferimento a "imballo originale o in uno equivalente" quindi penso che mi abbiano detto una cosa inesatta.
per completezza metto il link di riferimento se dovesse interessare a qualcuno http://www.intel.com/support/process.../CS-009862.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.