|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] Ideos Vodafone pannello Synaptics, pari al NUOVO 75€
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Vodafone Ideos come nuovo, condizione estetiche e funzionali perfette, utilizzato pochissimo e quasi sempre come navigatore/lettore mp3, pertanto con pochi cicli di carica all'attivo. Dotato di pannello lcd Synaptics, è pertanto aggiornabile con firmware che consentono di sbloccare il multitouch! Mai fatto root o cambio recovery. Come sempre per i miei telefoni la dotazione è completa, accessori imbustati e scontrino in originale. Non sono interessato a scambi; vendo al prezzo di 75€, a cui aggiungere eventuali spese di spedizione (consiglio l'ottimo servizio spedireweb). Scambio a mano disponibile in zona Napoli P.zza Bovio/Università (orario lavorativo) e periferia nord. In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
Ultima modifica di Jean-Gabin : 22-05-2011 alle 17:36. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
scambi a mano, alla pari con samsung b3410 come nuovo ancora in garanzia
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda, ti mando un mp perchè ho bisogno di info
(solo alcune) :gogetas, turshant,turshant, pedal2metal,Thehawk96 feedback positivi su un forum di vg, 149 positivi su ebay. Più di 10 trattative positive su forum di "telefonini". Nessun feed negativo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
trattabile?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Concluso con il venditore, Pagamento effettuato
(solo alcune) :gogetas, turshant,turshant, pedal2metal,Thehawk96 feedback positivi su un forum di vg, 149 positivi su ebay. Più di 10 trattative positive su forum di "telefonini". Nessun feed negativo
Ultima modifica di truemetalkeeper : 24-05-2011 alle 19:14. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'utente ha appena effettuato la ricarica, appena spedito comunicherò in mp il codice per il tracking on-line. Feedback estremamente positivo per cortesia e celerità nel pagamento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

(solo alcune) :