|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-ii_36222.html
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo top di gamma di casa Samsung non verrà commercializzato prima del mese di giugno e potrebbe giungere sul mercato con un processore dual core a 1.2 Ghz Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
costerà come un rene ma è proprio bello :-)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Se vogliono girare la fittata e "aprire la caccia all'oro" d'accordo magari e tutta strategia per distogliere l'attenzione da altri terminali e magari puo rilevarsi vincente, rispetto ad altre tipo subito e a prezzo "onesto", ma la mia personalissima senzazione e che la Samsung stia perdendo colpi e non solo nel campo mobile ma anche tv condizionatori metre LG incalza/scalza...IMHO
Ultima modifica di Kimera O.C. : 07-04-2011 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
devono trovare il modo per giustificare i 100-150€ di prezzo in più rispetto all'optimus dual..(ovviamentente sa+ escluso)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
nessuno sa piu o meno il prezzo di lancio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Amazon.de lo mette in arrivo il 2 maggio a 575€
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non fosse per il SAPlus mi sarei già preso l'LG dual core, ma magari se continua sta manfrina mi prendo il 3D.
Il mio cessoso 5800 prega per finire nel cesso e vorrei accontentarlo il più presto possibile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si ma 200 MHz in più non ti cambianoo il mondo, i giochi e le applicazioni Android sono otimizzate per i processoriad 1Ghz, secondo me stanno solo perdendo mesi utili di commercializzazione a favore di iPhone5.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sono del tutto convinto di ciò: Samsung vuole produrre il top per mantenere la vetta del successo che ha raggiunto col precedente Galaxy S, e due mesi per sistemare le cose potrebbero aiutare in meglio evitando di far uscire un prodotto immaturo. Il Galaxy S è uscito a giugno scorso, ben dopo altri dispositivi blasonati e paragonabili come HTC Desire e Motorola Droid X, ma non gli ha impedito di avere un successo clamoroso.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque news da correggere. http://telefonino.net/Samsung/Notizi...laxy-S-II.html |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ops -EDIT - post nel forum sbagliato, sorry
Ultima modifica di Haran Banjo : 07-04-2011 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
MA... Il fatto che servano processori potenti per garantire un'esperienza d'uso a certi livelli è una cosa; "i giochi e le applicazioni Android sono otimizzate per i processori ad 1Ghz" ne vuol dire un'altra. Al limite si può dire che una buona parte di coloro i quali sviluppano per Android si pone come riferimento prestazionale i processori da 1GHz per garantire l'esperienza d'uso che chi progetta si è prefissata. Questo è sostanzialmente vero e naturale secondo me, pur con le dovute eccezioni.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La "cinguettata" non dice che sarà presentato a giugno ma che il lancio è confermato per questo mese:
http://www.engadget.com/2011/04/07/s...s-april-launc/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

HWU Rugby Group