|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+SPED]Playstation 3 FAT HD 250 GB
Vendo console Sony PS3 con hard disk da 250 GB. la console monta firmware 3.55, la stessa è perfettamente funzionante, mai un problema di alcun tipo, la fornisco completa di scatola, manuali, pad e quanto presente nella confezione all'atto dell'acquisto.
PREZZO €. 190 console con HD da 2.5 - 250 giga incluso (di default monta un 40 GB) spedizione con corriere espresso inclusa Accetto come pagamento: Paypal (in tal caso va pagata la commissione extra Paypal però) Postepay Bonifico Bancario Spedisco con corriere espresso (consegna in 3 giorni tracciabile dal sito dello stesso) Rules: * In vendita anche fuori dal forum * Non fate offerte a limare, la console è perfetta, monta un disco da 250 giga e non da 40. * Consegna a mano preferibile, ma spedisco tranquillamente. * Per qualsiasi info ulteriore, foto e chiarimenti non esitate a contattarmi.
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 13-05-2011 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.