|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
budget 500 euro... mac book 15'' vs altro a stesso prezzo
io ho un budget di 500 euro sn indeciso se comprarmi un macbook usato(almeno 2 anni di vita) o un acer/asus nuovo con garanzia.
secondo voi e piu affidabile un vecchio mac o un acer nuovo?? detta cosi pare ovvia la risposta.. ma dopo l'ultima esperienza acer -399 euro spesi a dicembre 2010 e dopo 3 mesi passati in assistenza ha funzionato 1 mese e ora non si accende piu ![]() consigliatemi grazie ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Monza
|
Quote:
discorso diverso per gli acer, che quanto a qualità lasciano molto a desiderare... fossi in te lascerei perdere gli acer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Quoto. 2 anni di vita sono un'eternità in ambito tecnologico...anche per un Mac. Soldi sprecati secondo me.
Con 500 euro puoi prenderti anche un HP, o anche un toshiba/samsung in teoria...dipende dall'uso che ne vuoi fare....tieni d'occhio anche le offerte sottocosto: tempo fa con 499 ti portavi a casa un i5 e una ati 5650....tutto dipende dall'uso che ne devi fare e da cosa cerchi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.