|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Disservizio Generalizzato Eutalia VoIP?
riscontrate problemi con gli account Eutalia VoIP?
anche il loro sito è down
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Confermo pure nel mio caso (posseggo una numerazione 095xxxx) tutto KO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credevo che avesse problemi la mia linea...
Io è tre giorni che sono senza. Il sito, comunque, in questo momento va. EDIT: come non detto. Il sito è di nuovo down.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 17-02-2011 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ieri alle 20 andava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Client to make voip calls ha smesso di funzionare
Salve a tutti, sono nuovo del Forum quindi perdonatemi se vado..."fuori pista"!! Da anni uso un client Voip con cui mi trovo (mi trovavo) benissimo: SmartVoip. Ho windows 7 e da una settimana circa improvvisamente dopo aver fatto il numero e cliccato su "chiama"...sento che squilla ma il software si pianta con il tipico offuscamento e compare il seguente messaggio "Client to make voip calls ha smesso di funzionare"....clicco su annulla e scompare tutto. Preciso che dall'altra parte sentono squillare un paio di volte! Ho anche un'altro Voip di riserva Voipraider...e funziona benissimo! Qualcuno sa come posso risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prova a disinstallare e reinstallare il client. Facci sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Client to make voip calls ha smesso di funzionare
Purtroppo ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il client....niente da fare. Ultimo tentativo ho provato ad accedere ad un client sempre Smart Voip (della betamax), dal vecchio desktop con XP.....e funzionava! Allora ho copiato il file .exe dal vecchio e glorioso computer e installato sul mio ASUS con win7. Risultato: stesso problema....dopo il primo squillo, si opacizza tutto e ti chiede se vuoi chiudere!
![]() Il fatto di insistere a farlo funzionare è perchè ovviamente ci sono soldini appena caricati e non li vorrei perdere!!! Grazie Masvil per il tentativo e per la cortese risposta....se hai ulteriori suggerimenti sono pronto a sperimentare. Ultima modifica di macapples : 22-03-2011 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.