|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...sus_35818.html
Rampage III Black Edition: questo il nome della più recente proposta Asus della famiglia Republic of Gamers per processori Intel Core i7 serie 900 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
finalmente... ora so dove poter mettere le mie 4 6990
![]() ps: bellissimo il colore nero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bellissima..
non mi è mai piaciuto l'azzurrino della mia UD7 -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
|
aaaaaaahhh son settimane che so della rampage black edition ,.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Niente gene con p67 - z68?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
visto che non si capisce, sulla schedina aggiuntiva che si vede sulla seconda foto è inclusa anche la porta ethernet con controller bigfoot.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: per info accurate, qua e per ultimo, io credo che da utente enthusiast non vedo assolutamente la necessita del wifi ![]()
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 07-03-2011 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
ma perchè?
ma perchè ora sia gigabyte che asus presentano nuove schede madri ? non era che il socket 1366 era morto ?
P.s = non seguo molto la notizia , ma quando dovrebbe uscire il socket 2011 (se uscirà) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chi ha detto che è morto? comunque queste sono le ultime mobo che usciranno credo, e devo dire che asus sta facendo veramente il botto con questa black edition, è uno spettacolo
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
bellissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
l'aspetto pure io , oppure una con fx890 per un ipotetico amd 1100t
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non direi morto.. visto che attualmente non ci sono CPU migliri di quelle ftte per questo socket..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
e io che ho appena preso la sabertooth... a saperlo avrei aspettato per questa bestia...
va beh dai... sarà per la prossima... ottima MB... complimenti
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Se aspetti qualche mese avrai l'imbarazzo della scelta tra BD e SB Sk2011 che si mangeranno il 990X a colazione! Tanto per gli intel spenderai la stessa cifra e avrai prestazioni nettamente superiori, e anche BD sara superiore con una spesa piu contenuta sicuramente! E poi non so cosa fai con il PC ma per il gaming un 2600K gia e meglio del 980X! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Comunque sta scheda madre è grossa come un tappeto, ma che case ci vuole ?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
gli i7 esacore vengono bene per applicazioni in ambito workstation, specificatamente pensate per esser sfruttate da tutti i core a disposizione. una scheda madre X58 gaming come questa al momento non la vedo proprio bene da nessuna parte... visto che difficilmente servono 3 o 4 schede video per GIOCARE. 2 in sli o cross bastano. per tutti gli altri ambiti come benchmarking-overclocking e via dicendo, può anche servire. ma non facciamola passare come mobo per il gaming, che per quello è già esagerato un 2600K con una Asrock Fatal1ty, e i 2 pezzi assieme costano meno di questa black edition.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.