|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ASUS O CREATIVE?
Ciao ragazzi ho la disponibilità di comprare una scheda audio che sia paragonabile alla creative sound blaster x-fi titanium HD....
Adesso il dilemma stà nel fatto che, ho trovato un rivenditore che mi da le asus ad un prezzo abbastanza conveniente, come ad esempio la essence stx a 130€: visto che per la proposta creative sotto i 160 non trovi nulla volevo sapere se conveniva prendere l'asus(o la essence o la xonar deluxe). Porgo questa domanda perchè riguardo all'asus ho letto che da molti problemi sopratutto con i driver e quindi volevo sapere bene se sono voci fondate oppure sono solo voci di corridoio sparse da persone insoddisfatte ![]()
MSI P67A-GD55, Intel i5 2500K 3.3GHz,ASUS GTX560 DIRECT CU 810MHz 1GB PCI-EX, Sapphire 625W, Corsair Vengance 1600Mhz DDR3 8GB, Samsung SSD830 128GB + WD1000 GB caviar blue, Asus fullHD 24", Win7 Ultimate 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
asus che dà problemi di driver??? ho sempre saputo che è la creative ad averli e lo posso confermare perchè ho sia una scheda audio creative e una dell'asus entrambe usb..
Ultima modifica di lidel : 21-03-2011 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si qualcuno ha avuto dei problemi con gli Oxygen HD e alcuni giochi,
giochi che creavano problemi anche con i driver di alcune schede integrate, il che fa' supporre che i problemi siano nel motore del gioco ottimizzato male, o per poche piattaforme, piu' che nelle schede in se', ma tanto tutti bestemmiano a priori sui driver e non su BadCompany o similare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Grazie dell'aiuto cmq effettivamente non sapevo quale scegliere perchè tanto io la ho sempre avuto creative e sinceramente con tutto quello che costa la scheda, alla fine non è che sia così ottima.
La storia dei driver è uscita fuori quando cercavo i prezzi più bassi...tra dei commenti avevo sentito che la scheda dava molti problemi! Cmq grazie lo stesso per l'informazione...ciao raga ![]()
MSI P67A-GD55, Intel i5 2500K 3.3GHz,ASUS GTX560 DIRECT CU 810MHz 1GB PCI-EX, Sapphire 625W, Corsair Vengance 1600Mhz DDR3 8GB, Samsung SSD830 128GB + WD1000 GB caviar blue, Asus fullHD 24", Win7 Ultimate 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.