Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 12:45   #1
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
[Aspettando] Crysis 2 multiplayer

Crysis 2 DEMO MULTIPLAYER

Mappe:

Skyline
Pier 17

Numero di giocatori

12 in tutto.

VIETATO PARLARE DI GRAFICA, C'E' L'ALTRO THREAD.

NICKNAME CRYSIS 2 Demo <<Aggiornamento>>
romain1985
magicrip
andrix89
ern89
apiol
cesko92
Kipter
SniperY
D4NI3L3
fabbb94
marmotta88
gtalexandro
robertogl123
idrobooos
heddie686
abe77
FRN2003ita
angelo_gtx580
The_cook_85
mtchmaiki
Darrosquall
WhiteWolf088
cire92cry
LeoSnake
Ale10
Sp3nk
MaxxDamage
Lupin_86_ITA

Ultima modifica di Darrosquall : 09-03-2011 alle 12:27.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:48   #2
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Opinione: il gioco è molto valido, servirà un mod tool e map tool, ma lo stile di gioco è veramente ottimo. E' un multiplayer for fun che serviva, visto il phail di black ops call of duty.

Bisogna però sistemare il matchmaking che è odioso e sistemare il tutto per una vera versione pc. Ieri abbiamo perso 20 minuti per giocare, non è possibile, i server non partono se non ci sono 12 persone. E non si può dare nessun comando purtroppo.
Old 03-03-2011, 12:50   #3
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Iscritto
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:56   #4
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Iscritto
Qualcuno sà come si usano i vari mod per la nano suit tipo rilevatore di prossimità, io non rilevo mai niente

Ultima modifica di devAngnew : 03-03-2011 alle 13:01.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:17   #5
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
iscritto

non bisognerebbe mettere una lista dei nick degli utenti nel primo post? il mio è Kipter
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:18   #6
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
iscritto

non bisognerebbe mettere una lista dei nick degli utenti nel primo post? il mio è Kipter
Si basta copiarli e incollarli dall'altro thread e aggiungere le new entry
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:28   #7
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
La demo multy non mi è sembrata male sinceramente, anzi io mi ci sto divertendo, tanto masta
Ha i suoi bei difetti però, è vero... Oltre a quelli detti detti da Darrosquall, nella modalità "cattura la bandiera" a volte non suddivide i giocatori in modo equo e ci si ritrova in 5 vs 7 o simili, svantaggiando una squadra

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:35   #8
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì ma devono porre rimedio al matchmaking, non voglio uscire pazzo. O non utilizzano sto sistema che su pc è inutile sostanzialmente

vedo di recuperare i nick nell'altro thread per la gente che gioca online... Io ho lo stesso nick che ho qui.
Old 03-03-2011, 13:38   #9
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
domandina: secondo voi a che livello di sensibilità conviene settare il mouse? lento o veloce?
Old 03-03-2011, 14:07   #10
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Ripropongo le mie impressioni sulla demo:

- Call Of Crysis: sembra Call Of Duty con la nanotuta e non solo nel gameplay ma anche graficamente

- grafica più pesante e meno dettagliata rispetto al primo Crysis a parità di DirectX con in più il mistero dell'antialiasing mancante (si spera che sia solo la demo ad avere questa deficienza)

- il gioco manca di personalità: unlock e levelling troppo simili a Call Of Duty e le funzioni della nanotuta sembrano lontane parenti di quelle del primo Crysis, in pratica è una brutta copia di se stesso e della concorrenza

- trovo deprimente non riuscire a correre subito dopo che è finita la funzionalità stealth, ti trovi a manovrare per qualche secondo uno zombie

- aiming scadente: bisogna tenere premuto il tasto destro per mirare e non basta un solo clic come per molti altri FPS del genere, inoltre l'unscoped è molto impreciso che mi sembra improponibile per delle armi del 2020 o giù di lì...

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
domandina: secondo voi a che livello di sensibilità conviene settare il mouse? lento o veloce?
Dipende dal mouse che hai e dal tuo stile di gioco, mi spiego meglio:
se ti trovi meglio facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo (in pratica se sei un highsenser) meglio un'elevata risoluzione DPI (o veloce, come dici tu) altrimenti se riesci a essere preciso solo con grandi spostamenti di mouse (lowsenser) meglio una bassa risoluzione (o lento)
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:12   #11
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

io non sono per niente d'accordo sulla fotocopia di halo. Cioè, con halo condivide delle cose che ormai sono diventati basic come la crescita del personaggio, i perk cambiabili, e tutta la sovrastruttura di un gioco del genere. Per il resto la scivolata, il super salto e la possibilità di sparare in volo, mappe costruite diversamente, tempi diversi del gioco, lo rendono un gioco opposto. Solo ad un'analisi superficiale si può etichettare come un Call of duty.

Le differenze sono proprio a livello di meccaniche di gioco.

Comunque non vedo l'ora che esca il gioco completo, mi diverto un mondo ma ho beccato cheater, e poi ci sono niubbi in quantità industriale per non parlare dei cecchini con la mira assistita, lol. E ho appena finito una partita che mi ero scordato torrent acceso, e ho avuto 2.0 di kill ratio
Old 03-03-2011, 14:26   #12
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Dipende dal mouse che hai e dal tuo stile di gioco, mi spiego meglio:
se ti trovi meglio facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo (in pratica se sei un highsenser) meglio un'elevata risoluzione DPI (o veloce, come dici tu) altrimenti se riesci a essere preciso solo con grandi spostamenti di mouse (lowsenser) meglio una bassa risoluzione (o lento)
io mi trovo bene facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo, ma questo solo quando mi muovo.
invece quando sto sparando (con o senza mira) mi trovo bene facendo grandi spostamenti di mouse per piccoli spostamenti su schermo.
che dovrei fare?

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Comunque non vedo l'ora che esca il gioco completo, mi diverto un mondo ma ho beccato cheater, e poi ci sono niubbi in quantità industriale per non parlare dei cecchini con la mira assistita, lol. E ho appena finito una partita che mi ero scordato torrent acceso, e ho avuto 2.0 di kill ratio
io sono uno di quelli, abbiate pietà
Old 03-03-2011, 14:48   #13
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
io non sono per niente d'accordo sulla fotocopia di halo. Cioè, con halo condivide delle cose che ormai sono diventati basic come la crescita del personaggio, i perk cambiabili, e tutta la sovrastruttura di un gioco del genere. Per il resto la scivolata, il super salto e la possibilità di sparare in volo, mappe costruite diversamente, tempi diversi del gioco, lo rendono un gioco opposto. Solo ad un'analisi superficiale si può etichettare come un Call of duty.

Le differenze sono proprio a livello di meccaniche di gioco.

Lo sai solo te dove hai letto Halo... forse non sono io quello che legge le cose superficialmente

E comunque te lo spiego meglio perché lo credo affine a Call Of Duty:

- le perk raggruppate in 3 classi

- gli elementi sbloccabili per le armi

- le sfide (tot uccisioni con arma e tal mirino ad esempio)

- il tipo di gioco decisamente poco tattico e frenetico in perfetto stile CoD (non puoi venirmi a dire che dei particolari come la scivolata o l'invisibilità della nanotuta rendono Crysis 2 radicalmente diverso da un CoD qualsiasi, semmai un poco più vario), a maggior ragione mi ci sono volute solo quattro partite per salire nelle prime posizioni segno che non ho avuto quasi bisogno di adattamento

- la stessa grafica, texture a risoluzione non troppo alta anche in modalità Hardcore tantoché non sembra nemmeno un gioco con il Cryengine 3 ma con il solito idTech 3 rimaneggiato

Poi se non sei d'accordo con me mica mi offendo però evitiamo di lanciare accuse gratuite di superficialità per "vincere" la discussione.

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
io mi trovo bene facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo, ma questo solo quando mi muovo.
invece quando sto sparando (con o senza mira) mi trovo bene facendo grandi spostamenti di mouse per piccoli spostamenti su schermo.
che dovrei fare?
Che mouse hai? Fino a che DPI puoi arrivare? Io ad esempio ho un sidewinder x3 che arriva a 2000DPI e solitamente lo imposto a 1600DPI così ho un buon compromesso tra velocità e precisione, l'allenamento poi aiuta
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:51   #14
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
ma voi riuscite a registrarvi sul sito mycrisis?
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:55   #15
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Che mouse hai? Fino a che DPI puoi arrivare? Io ad esempio ho un sidewinder x3 che arriva a 2000DPI e solitamente lo imposto a 1600DPI così ho un buon compromesso tra velocità e precisione, l'allenamento poi aiuta
un Logitech V220 Cordless Optical Mouse
arriva a 1000 dpi

Ultima modifica di __miche__ : 03-03-2011 alle 14:57.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:57   #16
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
darrosqual chiariamo una cosa la mira assistita funziona col pad, se la abiliti per il mouse non cambia nulla

io mi trovo bene con la sensibilità standard o comunque poco superiore, la maggior parte delle kill/death dipende dal numero di frame, molto spesso pareggio, se avessi 30 fps in più raddoppierei più spesso
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:58   #17
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
iscritto

il mio nick e michael-one
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:12   #18
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Bodom non diffondiamo leggende. Basta vedere dalla kill cam, gente che cecchina senza prendermi e uccide, daje su. Quale mira assistita solo col pad, impostala e vedi calamita jane sul tuo mouse.

Ho detto halo per un lapsus, intendevo Cod.

Sì, killstreak, perk, expaggio. E' tutta roba che è quasi diventata default. Non c'entra niente col gioco. Poi sì, è frenetico com'è deve essere.. ma non per questo è un clone..
Old 03-03-2011, 15:16   #19
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Bodom non diffondiamo leggende. Basta vedere dalla kill cam, gente che cecchina senza prendermi e uccide, daje su. Quale mira assistita solo col pad, impostala e vedi calamita jane sul tuo mouse.

Ho detto halo per un lapsus, intendevo Cod.

Sì, killstreak, perk, expaggio. E' tutta roba che è quasi diventata default. Non c'entra niente col gioco. Poi sì, è frenetico com'è deve essere.. ma non per questo è un clone..
non è solo una notizia diffusa, l'ho anche provato non trovando differenze, quelli che dici te o sono haker o è semplicemente lag
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:55   #20
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non è solo una notizia diffusa, l'ho anche provato non trovando differenze, quelli che dici te o sono haker o è semplicemente lag
Casomai cheater
Comunque capita anche a me di vedere killcam assurde, colpi che entrano fuori sagoma ecc, ma sopratutto i colpi senza mirare vanno dritti.....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian