|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...bos_35944.html
HP anticipa la propria strategia del futuro per mezzo del proprio nuovo CEO. Cloud, connettività tra dispositivi e software. Alla base anche WebOS, ottenuto con l'acquisizione di Palm. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma ormai hanno tutti le stesse funzionalità anche se ormai è il sofware che fà la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è solo il software a fare la differenza ma anche l'os, l'hardware e le strategie di vendita. Palm aveva azzeccato l'os ma aveva toppato clamorosamente hardware e strategie di vendita finendo per essere acquisita. Purtroppo ora HP sta facendo gli stessi errori. Basta vedere gli annunci delle ultime settimane e le reazioni imbufalite della comunità webOS e degli sviluppatori. Io stesso avevo iniziato a studiare l'sdk perché intenzionato a sviluppare qualcosa ma dopo le ultime settimane ho mollato perché non ho più fiducia in quei dirigenti.
L'unica strategia vincente è mandare via Jon Rubenstein. Qui c'è un video che riassume bene la delusione della comunità webOS: http://www.youtube.com/watch?v=jI056nhaduk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
mmmm... concorrenza ce n'è...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
A me HP mi sembra proprio alla frutta. Sta storia di webOS mi pare piu' inconsistente dell'ormai fantomatico meego. Anche se tra 6 mesi dovesse uscire un dispositivo con webOS a cosa servirebbe? Ormai il mercato se lo dividono Apple e Google, non credo proprio HP possa inserirsi. Al limite vedo qualche speranza di crescita per Windows Mobile che sicurmante darà pieno supporto alle architetture ARM ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Intendi forse quei dispositivi anni 80 col pennino che probabilmente no noccupano neanche il 2% del market share?
Che sia valido come OS non lo so e quindi non lo metto in dubbio, ma di certo apple insegna che senza una disponibilità sw adeguata il sistema operativo in se non ti serve a nulla. Comunque la mia personalissima opinione è che come dice il saggio "è inutile chiudere il cancello quando i cavalli sono già scappati" ... e HP cosi' come Samsung con Bada o intel con Meego li vedo già morti e sepolti prima di uscire ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
http://www.telefonino.net/Hewlett-Pa...-touchpad.html E siamo già alla terza generazione.
HP 630 core i3 linux inside ![]() ![]() Ultima modifica di Dcromato : 16-03-2011 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Non occupavano neanche il 2% del marketshare??? ![]() Quote:
Il problema di webOS è sempre stato nei suoi dirigenti incapaci. Ed Colligan e Jon Rubenstein si sono dimostrati incompetenti e hanno affossato Palm. Ora HP e Jon Rubenstein (adesso a capo della divisione mobile di HP, ![]() ![]() Ultima modifica di Alfhw : 16-03-2011 alle 19:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Peccato non sia commercializzato in Italia. Cosa costerebbe ad HP mettere in vendita uno smartphone con WebOS?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.