|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema microfono interno packard bell tj65
Salve a tutti. Posseggo un notebook packard bell tj65.
Ho letto da molte parti che il microfono interno spesso dà problemi (rumori di sottofondo e a volte non si sente) specialmente con windows 7. Il mio non è mai andato benissimo, ma da quando ho aggiornato il portatile a Windows 7 Home Premium x32 va decisamente peggio! Ho già provato a reinstallare i driver audio del microfono (Conexant High Definition) ma va ugualmente male. Non riesco a parlare su skype nè a registrare niente di buono poichè l'audio va e viene ed è disturbato tantissimo. Su internet ho girato parecchio e non ho trovato nessuna soluzione e non so più cosa fare. Per favore mi potete aiutare? (ad esempio si possono installare altri driver sostitutivi oltre a quello previsto per quel dispositivo?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per il tuo modello di chip. http://www.conexant.com/products/entry.jsp?id=558 Oppure comprare una scheda esterna usb in modo da risolvere completamente il problema. (controllando prima se il tuo modello di PC non monta una CPU AMD Turion, quelli invece hann problemi con tutte le schede audio usb) Ultima modifica di mentalrey : 07-03-2011 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il mio modello è Conexant Cx20561, ma in quelli presenti sulla pagina che mi hai linkato non c'è....ho provato a cercare su google e neanche trovo niente.....che faccio?
Comunque su un forum avevo letto di un tipo che aveva risolto il problema disinstallando il driver conexant, e installando quello "predefinito di windows 7". Dove lo posso trovare? Ultima modifica di jonysantony : 08-03-2011 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non c'è nessuno che mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Errata Corrige
Windows 7 At the request of these manufacturers, Conexant does not provide end-user support or drivers for PC audio products. If you have an issue with the audio configuration in Windows 7, please contact the manufacturer of your computer. Gli unici driver che puoi installare sono quelli del tuo rivenditore, quindi quelli forniti da packard bell, se funzionano male non hai un alternativa, per quel che ne so io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
va bene ho capito...e il problema come lo risolvo io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
nessuno sa darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano (MI) Trattative concluse: 15
|
O torni al tuo sistema operativo precedente, oppure compri delle cuffie microfonate (quelle economiche stanno sui 10€), usando il mic delle cuffie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.