|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sony vaio si spegne da solo
salve ragazzi...
ho un problema con un sony vaio che utilizzo raramente... capita che si spegne da solo (si spegne proprio, non fa solo il riavvio), a volte dopo ore di utilizzo, a volte dopo minuti... ha processore core2 duo da 2,26gh (p8400) scheda video GeForce 9300M GS 4gb di ram s.o. Vista da cosa può dipendere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non sono un esperto ma se si spegne dopo ore, potrebbe essere un problema di surriscaldamento di qualche componente..... se lo fa anche dopo pochi minuti, la cosa si complica almeno che non sia un falso contatto o cose del genere...... il notebook ha mai preso colpi od urti??? Lo fa anche se attaccato alla rete? O lo fa solo quando va con la batteria?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: a Casa mia!!!
|
Quando è successo a me, ho dovuto riformattare il tutto e cambiare sistema operativo... è stata una cosa piuttosto snervante.... inizia a copiare le cose dal hard disk su chiavette o hard disk esterni finchè ti rimane acceso....
Spero che tu non sia nella mia stessa situazione, ma ti consiglio di iniziare il backup di foto o file personali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
allora capita sia dopo minuti che dopo ore, il criterio attreverso cui avviene lo spegnimento non mi è chiaro
ho formattato ma nulla capita che si spegne, lo riaccendo e nemmeno carica che si rispegne lo fa sia con batteria che attaccato alla rete
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.