|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
[LECCE + sped] cerco portatili rotti
Come da topic, cerco notebook rotti e/o semifunzionanti come pezzi di ricambio, preferisco acquisto in blocco.
Gentilmente postate notebook, caratteristiche e richiesta, non sparate cifre assurde!!! cerco pc usati e non funzionanti, fate richieste ragionevoli! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
ciao ho un hp nx 8220 che ho preso per un amico come funzionante ma non si è risultato tale, ovvero alcune volte si accende ed altre volte , penso che ci dovrebbe essere l'hd che non funziona poi non so... A livelli di usura è come nuovo...
Caratteristiche: Centrino 1,7ghz ram 512mb hd 40gb Schemro 15,4" Mast. dvd Wireless Bluetooth L'ho pagato 190...te lo posso dare a 150 con ritiro a mano Non ci posso perdere troppo, comunque penso che siano le ram, ma non ti posso dare conferma di nulla perchè ho dato uno sguardo veloce, in questo periodo ho molto da fare e non posso perdere molto tempo per vedere cosa ha,ma allo stesso tempo devo recuperare in qualche modo i soldi. Attendo tue notizie
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
Ho un toshiba A100-370 PSAARE
processore centrino DUO t2250@1733ghz 2x1024gb ram ddr2 533 Nvidia geforceGO7300 HD 160GB intel3945abg Batteria e usura tastiera PAd come nuovi Vista home premium con licenza Ha lcd rotto e si intravede solo il desktop ma con monitor esterno funzia lo valuto 150€ fammi sapere...
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
guarda rivedrei il prezzo, giusto per levarlo davanti, ma per 50euro, proprio no...
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao sottopongo questo mio portatile alla tua visione:
HP NX7400 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34189274 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dimmi quanto lo valuteresti tu allora....
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
io ho un portatile Compaq nc6000 rotto da ormai credo 6 anni , non mi ricordo benissimo le caratteristiche (essendo proprio passato molto tempo dall utilizzo ) ma dovrebbe essere un Centrino 1,6 con o 512 o 1gb di ram (mm nn me lo ricordo proprio ) ha masterizzatore dvd+r +rw (che funziona ) un hd se ben ricordo da 40gb (che dpvrebbe ancora funzionare) i difetti mi ricordo erano con l'alimentatore e forse la mobo sputtanata oltre che al mouse touchpad andato , il monitor funziona anche se ha un filo alla luce del sole x via che nn cè il plastico davanti a coprirlo e un tasto della tastiera se staccato ma pigiandolo va , ha anche la borsa inclusa (anche se nn a tracolla , però è molto snob ) se lo vuoi te lo do x 40 euro
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un mese fa ne ho preso uno con un t5500 a 40 euro spedito senza hd con un giga di ram, fai tu...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova-Verona
|
P4 olidata
Ciao.
Ti avevo scritto nell'altro topic prima che lo chiudessero. Riassumo. P4 olidata 1.6 ghz, 512 mb ram, Dvd-Rom, 15" schermo ko, ma con monitor esterno il PC funziona, OS Windows Xp. Ci sarebbe l'hd da 40 gb ma dovrei tenermelo. 30 euro e te lo spedisco domani ( o quasi ). puddu avrei anche un netbook con video rotto ma il proprietario vero per ora è sparito. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.