|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Internet Explorer 8 - menu e toolbar neri
Ho recentemente installato IE 8. Circa la metà delle volte che lo apro il menu diventa nero, così come alcune delle toolbar (vedi screen shot allegato)... qualcuno ne conosce il motivo, e come risolvere il problema?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
da dov'è che lo hai scaricato IE8? quel "fornito da yahoo" te lo porti dietro dalla prima versione che era in bundle col tuo pc o è perchè il tuo IE8 te l'ha "fornito yahoo"?
ho appena cercato.... l'hai scaricato da qua? nono... disinstalla, almeno per gli strumenti di sistema gratuiti che vengono rilasciati, andiamo a prenderli nei loro siti ufficiali, perfavore... ciao
Ultima modifica di Khronos : 23-05-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Faccio notare che per le richieste su IExplorer va usata la sezione "DirectX e programmi di Windows"
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il problema in oggetto mi si presenta spesso. I.E. è scaricato dal sito Microsoft. Yahoo non centra nulla. L'ultima volta ho reinstallato I.E.per risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.