|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
[LT+SS]Asus eeePc 1000HE bianco ,perfetto con 2gb di ram
Salve!come da titolo vendo il mio asus eeepc 1000he bianco ,perfetto,pari al nuovo con scatola,cd di rispristino .Windows xp originale ,ma sapete che ha tutti i driver originali dal sito asus per windows 7!!
Ho anche lo scontrino ma è in garanzia fino a dopodomani ![]() La ram è stata aumentata fino a 2gb !!Vendo causa inutilizzo ...in due anni avrà avuto si e no 20 cicli di carica , la batteria dura oltre 6 ore con wifi!!! Prezzo 150>>140 +ss Le regole sono sempre le stesse : Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)Precedenza al blocco Favorevolissimo a scambio a mano Non scambio con nulla devo monetizzare!! Code veloci max 12 ore Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread) Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985) tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 23-03-2011 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up e ribasso a 140
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Coda per amico.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
coda con consegna a mano (terracina o metà strada)
è la versione con n280 e tatiera ad isola giusto... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io lascio
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo miki è la versione con 280 e tastiera ad isola!!Contattami in pvt
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
TRATTATIVA CONCLUSA
persona gentile e disponibile (anche nel fare metà del percorso che ci divide) prox settimana ci incontriamo per consegna NET grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
TUTTO OK...
net preso, perfetto come da descrizione, uente gentile e disponibile grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.