|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_35856.html
Con l'ultima versione di Google Maps Navigation è possibile evitare le strade trafficate in base ai dati in tempo reale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Ma se tutti i navigatori portano su strade meno trafficate allora queste strade diventeranno trafficate
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]() comunque ieri ho installato su aifon il navigatore di vodafone, gratis e funziona molto bene. però questo di gugl sembra proprio carino...
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
esisteva già
è una cosa che già aveva fatto tomtom 2 anni fa... sul mio navigatore che ha un anno e mezzo di vita c'è questa funzionalità, e funziona offline attraverso un antenna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per chi ha un citofono innominabile ma con una mela sul dorso consiglio vivamente waze, e' gratuito, ha la voce in italiano, e non si scarica le mappe ogni 2 minuti....
io sul 4 mi trovo molto bene, e' velocissimo, si aggancia al percorso in pochi secondi da spento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
l'unica pecca è ancora l'impossibilità di avere mappe off-line.
E' un limite quando sei all'estero o in roaming, oppure dove non c'è copertura a sufficienza e la navigazione non consente di scaricare dati. Per il resto è davvero ottimo, tranne la voce che potrebbe migliorare un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
peccato che abbia affidabilità pari a zero rispetto a quest'altro servizio..si basa sulle segnalazioni di ISORADIO, il che è tutto un dire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come fa ad aggiornare le info sul traffico offline?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si.. anche google non è che sia sempre super aggiornato real time, però è sicuramente meglio e più affidabile.
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
|
Quote:
la navigazione off-line c'è e funziona. google maps ha una cache che tiene in memoria la strada una volta elaborata. All'estero l'ho provata diverse volte anche su percorsi di 100km e ha funzionato bene. praticamente in albergo mi sono connesso con il wi-fi e ho fatto partire la navigazione, mi ha scaricato le mappe e le indicazioni fino a destinazione e a destinazione mi funzionava anche lo street view delle zone limitrofe.... certo non è un full-offline, però è più che sufficiente per quelle volte che si è all'estero.... un albergo senza wi-fi ormai è difficile trovarlo..... per l'italia anche in montagna dove non c'è il 3G ci impiega magari qualche minuto ma la mappa la tira giù tutta, a meno che non sei con la 3 che dove non c'è il 3G ti manda in roaming e ti blocca internet... La voce concordo, è orrenda.... ![]()
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
le mappe offline si possono avere anche con google navigator, basta usare programmi gratuiti come Locus per scaricarle.
![]() |
#18 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() Sono stato all'estero qualche mesetto fa, ed in effetti se non c'era wi-fi era un salasso ogni volta scaricare la mappa. Quote:
Eccolo quà: https://market.android.com/details?i....android.locus Ultima modifica di gianni1879 : 10-03-2011 alle 10:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per questo ho scaricato il Maps(-), cosi' almeno non ho la paranoia di rimanere a piedi completamente se dovesse succedere qualcosa alla navigazione normale. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
sono 2 giorni che leggo questa notizia e resto perplesso.... SOLO ORA si sono accorti di questa funzione???
ho preso l'iPhone 4 a dicembre e nonostante tutto uso ancora il mio HTC Magic come navigatore perchè già a ottobre/novembre (non ricordo di preciso ma quando ho messo la CyanogenMod Froyo 2.2) avevo notato un pallino colorato vicino al tempo stimato e tappando lì mi appariva la mappa colorata in base al traffico con relativa possibilità di calcolare alternative. ...a Milano pare funzionare bene, non so altrove. sarà stata una Beta la mia o solo noncuranza degli editori che forse erano più impegnati a riportare rumors sulla Mela? ![]() EDIT: ok mea culpa.. il fatto che cambiasse in automatico il percorso mi è nuova. C'è da dire che io sono il navigatore di un altro visto che qui sono a piedi e quindi non lo uso proprio sempre XD Ultima modifica di Ergal : 10-03-2011 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.