|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[verbania]scambio Q6600 g0 con q9xxx o qx9xxx + mio conguaglio
come da titolo vorrei passare ad una cpu Q9xxx o QX9xxx.. in cambio offro il mio Q6600 step g0 2.4Ghz piu mio conguaglio ovviamente, il procio sta a verbania.
regole: -code max 48h -prima spedite voi e io spedisco e pago il conguaglio(paypal, bonifico bancario o postale) il giorno stesso che mi arriva il procio (fidarsi e bene non fidarsi e meglio ) -mi riservo il diritto di non accetare il procio e quindi di rispedirlo indietro a spese mie, ovviamente solo se il procio e danneggiato o presenta un problema -no perditempo -NON VENDO E NON SCAMBIO CON ALTRO MATERIALE CHE NON SIA QUELLO SOPRA CITATO QUINDI NON INQUINATE LA DISCUSSIONE CON POST INUTILI!! -insieme non spedisco alcun dissipatore e non mi serve il vostro quidi potete tenerlo. -proposto per scambio anche altrove quindi mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento. Grazie. coda: - - - - - Ultima modifica di giukey : 12-03-2011 alle 19:08. Motivo: Città inserita nel titolo.La prossima volta usa il tasto segnala e leggi il regolamento in prima pagina. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao ho un qx6850 se ti può interessare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non so... quanto vorresti di conguaglio?
ps: piccola curiosita quanto hai speso per il pc che hai in firma? Ultima modifica di bellinus : 12-03-2011 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.