|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: tanti affari conclusi, prima o poi farò una lista!
|
mobo asus e raid, procedura corretta
ciao, io ho una p5p45td non ho trovato il tread ufficiale...chiedo scusa se ho sbagliato...comunque ho preso 2 hd nuovi da mettere in raid con xp professional, la mia domanda è: per installare tutto correttamente quando durante l'installazione di xp mi chiede di premere f5 per installare controller raid di terze parti devo fare qualcosa? nel senso che sul sito asus ci sono dei driver da scaricare, circa 5mb, vanno installati prima del s.o. o direttamente dopo? scusate l'ignoranza ma un amico mi disse che per installare correttamente il raid bisognava avere la porto floppy e metterli prima dell'installazione...help me...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Quote:
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmhh...i driver per il raid sono di circa 5-6 mb...come si fa a copiarli su un floppy da 1.44?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up...ma nessuno usa il raid? com'è possibile che questa tecnologia importantissima sia così sottovalutata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.