|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Posizione RAM errata (?) Causa del guasto a un banco?
Ciao a tutti.
Non sono riuscito a trovare un 3d che racchiudesse questi miei 2 dubbi. Vengo al dunque. Come potete vedere dall'immagine alla fine del post i miei banchi RAM (Elite DDR3) sono posizionati sugli slot bianchi e non su quelli blu dove ho letto che dovrebbero essere messi dal 1° slot più vicino alla CPU. Ho detto bene? Hanno sbagliato quando hanno assemblato? Ultima cosa, in 3 mesi un banco dei 2 da 2Gb, quello che nella foto è chiamato "B", si è cimito. Con memtest si è scoperto avere un sacco di errori. Ho mandato in garanzia, ma non vorrei che quando Mi torna nuovo rimettendolo al suo posto torna a cimirsi... Chi Mi può dare delucidazioni? Grazie in anticipo a tutti. http://img600.imageshack.us/i/cimg4010.jpg/
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X Ultima modifica di Alex16v : 01-03-2011 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per posizionare la ram sugli slot , devi leggere il manuale della scheda madre , dove e indicato chiaramente gli slot dove puoi metterla . Per avere qualche informazione in piu dovresti dire il nome della scheda madre e la marca delle ram .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
Adesso sono a lavoro e non posso consultare il manuale della scheda madre ma ho una Asrock H55M M-ATX e le RAM sono delle DDR3 Team Group Elite. Sono 2 banchi da 2Gb caduno. Mille grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.