|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Trasparenza e maschere after effects
Ciao a tutti! Ho il seguente problema con after effects.
Ho 2 clip (la macchina e l'asfalto). Vorrei rendere trasparenti i bordi della clip della macchina e sfumarli, in modo tale che sembri quasi apparire dentro l'asfalto. ![]() Per rendervi meglio l'idea guardate quest'altra immagine ![]() Ho tentato applicando una maschera ma non riesco a proseguire. Vorrei in pratica che nella parte nera della maschera che ho applicato sparisca la vettura, e che quindi si veda l'asfalto, mentre il resto rimanga. IN questo modo, sfumando i bordi della clip della macchina verrebbe un effetto più bello. Suggerimenti su come fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Devi applicare la maschera direttamente sul livello che contiene la macchina con il solito procedimento che hai usato sul nuovo livello.
Vuoi qualcosa tipo questo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Esattamente proprio quello! ti hanno preceduto di mezz'ora...mi hanno risolto il problema su un altro forum mezz'ora prima
Grazie comunque!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.