| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-02-2011, 09:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2008 Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com 
				 | 

[TV+Sped] Vendo iPad 32G+3G con pellicola e custodia a 510€ spedito.

Come oggetto vendo per inutilizzo IPAD praticamente nuovo!! usato sempre con pellicola e custiodia viola della Puro. Ipad attivato il 1 Gennaio quindi poco più di un mese di vita. Custodia della Puro e pellicola della Zagg applicata all' apertura della scatola. Scatola e tutto il contenuto originale presente Ecco le foto:          REGOLE DI VENDITA * Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo; * Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità; * prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE; * code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore; * pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano; * Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto; * s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi); * Se trovate lo STESSO prodotto in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT; * Il prodotto è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum; * Per ora non valuto scambi; * tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione. 
				__________________ ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 14-02-2011 alle 21:39. | 
|   |   | 
|  13-02-2011, 21:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Roma 
				 | 
		puoi uppare foto? non ho capito, dai 2 custodie? hai prova di acquisto? coda 
				__________________ "Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo"  | 
|   |   | 
|  13-02-2011, 21:58 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2008 Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com 
				 | 

Verso Martedì uppo foto, anche se non servono perchè indistinguibile dal nuovo, una sola custodia, e no non ho scontrino. La garanzia si ha tramite seriale, che posso passare in pvt.

__________________ ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: | 
|   |   | 
|  13-02-2011, 22:03 | #4 | 
				 | 
		ok resto in attesa delle foto   
				__________________ "Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo"  | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 15:49 | #5 | 
				 | 
		Foto uppate!

__________________ ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 17:38 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 
		E' ancora disponibile?

__________________ Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 17:42 | #7 | 
				 | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 20:22 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 

La spedizione che includi nei 510€ quale è? Io sono pronto a pagarti anche domani mattina... 
				__________________ Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 20:53 | #9 | |
				 | Quote: 
   puoi mandarmi il seriale in pvt? 
				__________________ "Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo"  | |
|   |   | 
|  14-02-2011, 21:37 | #10 | 
				 | 
		in trattativa   
|   |   | 
|  15-02-2011, 16:16 | #11 | 
				 | 
		Chiudo la coda, in quanto, ho preso accordi con l'utente ErConte, che lo acquista al mio prezzo.

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.