Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 13:47   #1
ultimate trip
Senior Member

L'Avatar di ultimate trip

Iscritto dal: May 2004
dubbio alimentatore sli/cross

ciao, sto mettendo su un pc per un uso multimediale / gaming composto da un 6 core amd a cui vorrei associare una scheda video di fascia alta. diciamo che vorrei tenermi aperta la strada sia dell'overclock che sli/crossfire.
avevo pensato a un OCZ ModXStream Pro 600 Watt che ha 2 linee 12 v da 25 A ciascuna. quello che non mi è chiaro è:
se uso una sola scheda video gli amperaggi si sommano arrivando a 50 A su una sola linea?
mi piacerebbe anche un consiglio in genere su un alimentatore con un miglior rapporto qualità / prezzo dell'ocz. Budget max 65, ma anche meno mi farebbe comodo.
grazie
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 20:34   #2
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
L' OCZ ModXStream Pro 600 è un buonissimo ali.
Le 2 linee da +12v forniscono 25A l'una, ma questo è il valore massimo che ogni linea è in grado di fornire, infatti in combinata riescono a fornire 42A ovvero 504W http://www.hardwaresecrets.com/fulli...hp?image=23360
Da QUESTA recensione ne emerge che l'ali ha la +12V1 sui cavi permanenti dell'ali(24pin mobo, 8pin cpu, pci-e 6pin) e la +12V2 sui cavi modulari(sata, 4pin, secondo cavo pci-e 6+2) in questo modo si ha un' ottima distribuzione degli amperaggi.
Per il prezzo a cui si trova è un'ottimo acquisto, però devi considerare che per un crossfire non puoi mettere 2 schede di fascia alta come 6970 .Diciamo che con questo ali puoi permetterti un Crossfire di 6870 e forse anche 6950.

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 10:51   #3
ultimate trip
Senior Member

ok grazie mille, direi che è più che sufficiente. lo prendo
Old 03-02-2011, 22:04   #4
d4g0
Senior Member

L'Avatar di d4g0

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
ok grazie mille, direi che è più che sufficiente. lo prendo
puoi tenere in considerazione anche un xfx 650w xxx ha 52a sulla linea da 12 volt
Old 06-02-2011, 14:58   #5
ultimate trip
Senior Member

questo xfx è più generoso, ma costa circa 20 euro in più dell'ocz. tu quale sceglieresti? io rimango dubbioso. sono sicuro che mi basti per un x6 e una 580, però se volessi portare l'x6 @3,7 e magari tentare la via dello sli (ovviamente non di 580) non vorrei che mi lasciasse a piedi

Ultima modifica di ultimate trip : 06-02-2011 alle 15:05.
Old 06-02-2011, 17:59   #6
d4g0
Senior Member

L'Avatar di d4g0

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
questo xfx è più generoso, ma costa circa 20 euro in più dell'ocz. tu quale sceglieresti? io rimango dubbioso. sono sicuro che mi basti per un x6 e una 580, però se volessi portare l'x6 @3,7 e magari tentare la via dello sli (ovviamente non di 580) non vorrei che mi lasciasse a piedi
Ciao io ho l'xfx è devo dire ke è stabilissimo. Non mi da alcun problema...Io logicamente ti consiglio il mio xke è una garanzia come alimentatore ho anche io un x6 ehhe ma nn una 580 *_* cmq 650w reggono tranquillamente una 580 in overclock e l'overclok del procio... considera ke riesce a tenere il mio ali un cross di 6870e 5870.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian