|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemone digicam nuova (entra anche se sei niubb)
salve ragazzi, senza perderci in tante chiacchiere il problema è questo: devo comprare una macchina digitale che mi inquadra dal display (una cosa buona, una bridge/reflex che va dai 250 a salire) ma che deve avere una particolarità: dal pc deve essere riconosciuta come DISCO RIMOVIBILE anzichè dispositivo portatile, altrimenti i due sony snaplab non me la riconoscono e non posso togliere sempre la card
![]() quindi, quello che vi chiedo come un favore praticamente di vita o di morte, è: chiunque abbia una macchina come chiedo (bridge/reflex di buona qualità tipo panasonic fz45, nikon d3000 etc), potrebbe farmi la cortesia di controllare se può essere riconosciuta dal pc come serve a me indicando poi il modello? indicate anche in caso negativo, così faccio una selezione... cmq ho già provato fujifilm hs10 e s200, non vanno ![]() ![]() grazie a tutti per le risposte che mi darete ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.