|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Blocco "Arresto In Corso" Windows Vista
Ragazzi Il Mio Problema E' il Seguente Ogni qual volta spengo il mio pc rimane bloccato alla schermata "arresto in corso" e sono costretto a chiudere lo schermo dal bottone dell'alimentazione
Pensavo fosse un problema di driver cosi' li ho aggiornati ma nada Ho notato che dalla modalita' provvisoria sia con rete che senza invece il pc si chiude tranquillamente Quindi penso ci sia qualche servizio che rimane impallato e che non permette allo schermo di chiudersi correttamente Da msconfig ho provato a togliere la spunta da tutte le voci della sezione "avvio" ma nada ho tolto anche la spunta da tutte le voci nella sezione "servizi" tuttavia ho lasciato la spunta su "nascondi i servizi microsoft" ma ancora una volta nessun risultato il pc resta bloccato ad "arresto in corso" Ho Utilizzato software come CCleaner, Wise Registry Cleaner per pulire di tutto e di piu' ma nada Qualche Idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nada Purtroppo alla voce sistema Non c'e' alcun errore all'ora in cui ho spento il pc
L'unico errore presente e' il seguente: All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: ASPI32 Ma e' ad un orario differente rispetto a quello dello spegnimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Alla voce eventi amministrativi ho i seguenti errori:
Origine Load Prefs Id Evento: 3001 Il valore della stringa dei nomi dei contatori delle prestazioni nel Registro di sistema non è formattato correttamente. La stringa non valida è >. Il primo DWORD nella sezione Data contiene il valore di indice della stringa non valida, mentre il secondo e il terzo DWORD contengono gli ultimi valori di indice validi. Origine: DistributedCOM Id Evento: 10010 Il server {C2BFE331-6739-4270-86C9-493D9A04CD38} non si è registrato con DCOM entro il timeout richiesto. C'entrano qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perchè li dentro hai solo due errori? Quella sezione del visualizzatore è una vera ecatombe di errori
![]() Dai un'occhiata qui http://social.microsoft.com/Forums/i...4-1b7d6540b20d |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ad ogni modo non credo siano rilevanti al fine del mio problema ^^
Non ho proprio altre idee, ho fatto di tutto un po ma questo problema persiste purtroppo... Anche perche' da modalita' provvisoria funge tutto per bene quindi e' proprio un servizio o un qualcosa che rimane appeso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non credo perche' ho fatto girare avira prmeium scurity, malwarebyte, avg antirootkit e non hanno rilevato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quando si blocca alla chiusura controlla nel task selezionando i processi di tutti gli utenti,s e ci sia qualche processo in particolare che sembra impallato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ma il problema e' che si impalla alla scritta "arresto in corso"
quindi non posso aprire il task o altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.