|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_35258.html
Samsung Electronics ha annunciato ieri tramite un comunicato ufficiale che sarranno presto disponibili in Italia due nuovi smartphone Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho scritto i commenti che mi aspetto su di un foglio e li ho messi in una busta sigillata, vediamo se sono un bravo illusionista
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Beh, che l'Ace abbia il frontale molto simile ad iPhone è vero. Solo quello però, il retro è più HTC (ho vinto qualcosa? :P).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Neanche così simil iphone come sembrava dall'altra news! Però preferirei modelli con una fotocamera peggiore e magari processore o ram migliori. Questioni di gusti personali, purtroppo controcorrente!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Tra l'altro noto come lo star fosse un'imitazione del cookie e questo appunto dell'O1 anche per le caratteristiche!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Frattaglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Era da un po' che non mi davano del voi XD
Quote:
Scherzi a parte, ho regalato ad un parente l'X10 Mini e sono invidioso :P Per le funzionalità normali di un telefono, cioè chiamate, SMS più browser d'emergenza basta e avanza. Inoltre, è grande la metà di un iPhone/Desire/Nexus e pesa decisamente meno. 320 x 240 è davvero il minimo ma funziona egregiamente. Se il futuro X12 esce anche in versione Mini con schermo da 3" 480 x 320 (scontato Android 2.2 o superiore) è mio al day one :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate, ma i "giovani tecnologicamente aggiornati" dove li trovano 300 euro (ma anche quasi 200) per un cellulare?
Paga papi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il next è un samsung i5800 con risoluzione qvga invece della wvga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Bello l'ACE!!! Lo stile a mattonella di Samsung mi piace un bel pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
Se puoi compri se non puoi non compri! Tanto semplice quanto banale....
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Li trovo due ottimi smartphone efficaci non sono al top ma non tutti cercano il top complimenti Samsung.
Che dire Samsung merita tutto il grande successo che sta ottenendo, dovrebbe solo cercare di contenere i prezzi come tutti i produttori del resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ma anche i genitori non sono da meno eh... spendiamo meno per il mangiare, andiamo dal mac donalds oppure i panini a pranzo e cena, l'importante è che mi posso pagare il BMW o stipendiare i miei figli.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() E' ovvio che ci siano commenti come quello che sto per scrivere, cosi' come e' ovvio notare che il Samsung Ace e' un iPhone 4 leggermente modificato, roba che potresti confonderlo coi dual sim cinesi iPhome... Tra l'altro, prima le dual sim, poi il cellulare da polso... Chissa' quando inizieranno finalmente a copiare dai cinesi il ricevitore tv con antenna telescopica che gia' da anni mettono sui loro smartphone? Il cibo di emergenza di Excel? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.