|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Multi-Layer Coated w/anti-static:Samsung 959NF
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile in qualche modo rifare la pellicola di protezione che è presente sul monitor. Viene definita "Multi-Layer Coated w/anti-static" E' vero che è un vecchio monitor e ormai gli lcd/led sono all'ordine del giorno,però questo monitor mi ha sempre dato grandi soddisfazioni con zero problemi e mi piacerebbe poter togliere queste "strisciatine" che si sono create con il tempo,dovute alla pulizia dello stesso. Ho provato a cercare su internet se c'è qualche possibilità per rifare/sostituire questa "pellicola",ma purtroppo mi sembra di aver capito che è una procedura che viene eseguita solo a livello industriale. Voi mi sapete dire qualcosa di più? Grazie a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta... Buone feste Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mi sa che la mia richiesta è un po' troppo particolare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
mi sa che è successa la stessa cosa al mio
![]() tu hai risolto, nel frattempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pur trattandosi di un monitor crt e quindi molto vecchio, mi dispiacerebbe sapere che non c'è soluzione
![]() non so se ciò che è capitato al mio sia lo stesso problema occorso a chi ha aperto questa discussione. su questo monitor è apparsa una sorta di macchia, in espansione, come se il monitor fosse stato graffiato. ed "attraverso" la macchia i colori del desktop si vedono più chiari. che cacchio è successo? l'unica cosa che mi viene da pensare è il mix di pulizia (1 volta a settimana con una leggera passata di strofinaccio) e sternuti... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ancora un tentativo, prima di cercare un sostituto.
nessuno che abbia una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.