Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2011, 19:04   #1
sCAURo_90
Senior Member

L'Avatar di sCAURo_90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: MiLanO-bAgGiO!
[Mi+sped]VENDO Notebook HP COMPAQ NC6220

Come da titolo vendo questo Notebook HP modello COMPAQ NC6220.
Caratteristiche tecniche:
Processore Intel Pentium M processor 750* (1.86-GHz, 533-MHz FSB, 2-MB L2 cache)
Ram 512 Mb Upgradeable to 2048-MB maximum
Hard disc 60gb
Scheda video Intel Graphics Media Accelerator 900 with up to 128 MB of shared system memory
Video 14.1" VGA port supports resolutions up to 2048 x 1536 at 75 Hz, and lower resolutions at up to 100 Hz
DVI port in optional HP Docking Station (sold separately) supports resolutions up to 1600 x 1200 at both full and reduced blanking, and 1920 x 1200 at reduced blanking
Connessione Wireless e Bluetooth
3 porte Usb
e molto altro. Per eventuali caratteristiche tecniche vi rimando qui
+ docking station con cavo alimentatore.Ottime condizioni,perfettamente funzionante!Ora c'è istallato Win Xp Sp3,tuttavia richiede l'attivazione.

Foto QUI

Prezzo NON trattabile 160 euro+ s.s a vostro carico.

Regole:
1)postare se interessati
2)Il prezzo NON è trattabile
3)se volete segnalarmi qualsiasi cosa riguardo prezzo non conforme alle regole fatelo ESCLUSIVAMENTE in privato senza inquinare
4)Precedenza consegna a mano nella mia zona (milano ovest)
5)Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove
6)NON scambio
7)Code velocissime max 2h

Ultima modifica di sCAURo_90 : 12-04-2011 alle 19:24.
sCAURo_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 16:13   #2
sCAURo_90
Senior Member

L'Avatar di sCAURo_90

up
Old 14-04-2011, 15:00   #3
sCAURo_90
Senior Member

L'Avatar di sCAURo_90

up
Old 16-04-2011, 09:09   #4
sCAURo_90
Senior Member

L'Avatar di sCAURo_90

up
Old 19-04-2011, 14:51   #5
sCAURo_90
Senior Member

L'Avatar di sCAURo_90

UP SOLO PER OGGI 100EURO
Old 19-04-2011, 15:02   #6
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda a mano...
Ho bisogno di info sullo stato estetico, e sulla durata effettiva della batteria
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:58   #7
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Notebook ritirato mercoledì sera alle 17, in precedenza, martedì, c'è stato contatto telefonico in cui chiedevo lumi sulla durata della batteria, indicando che mi serviva almeno un'oretta di autonomia...Il venditore rispondeva che non lo sapeva, ma avrebbe fatto un test. La sera di giovedì con sms mi viene comunicato che il test non è stato possibile effettuarlo perchè XP non era attivato e non consentiva l'entrata al SO, ma che comunque l'utilizzatore del NB utilizzava lo stesso sulla tratta ferroviaria TO-MI senza problemi di autonomia. Decido di fidarmi, ritiro il notebook, lo porto a casa e installando alla veloce Windows 7 mi accorgo che:

- il bluetooth non è presente
- l'autonomia è di circa 45 minuti a HD fermo, wifi spento e luminosità al minimo
(in pratica computer acceso senza nessuna attività), e la ricarica completa si effettua in una mezz'oretta.
Installando qualche driver la misurazione si abbassa di 20-30 punti percentuali in meno di 10 minuti.
- all' avvio, a volte è necessario premere sul pulsantino che manda in standby il PC per poter accendere lo schermo (difetto randomico, forse dovuto a contatti sporchi, già oggi si è presentato solo una volta)

Installo allora xp con i relativi drivers ma l'autonomia rimane quella.

Mando pvt al venditore verso le 23 di venerdì (dopo 3 ore di test, e solo 6 ore dopo averlo preso in carico) comunicando la mia intenzione di riportare il notebook per la restituzione, facendo presente che avevo espressamente segnalato che mi serviva l'autonomia di un'oretta, ovviamente asserivo che credevo nella buona fede della persona che aveva usato il portatile in precedenza.
La risposta in pvt giovedì mattina è stata negativa in toto, dato che i 100 euro erano già stati spesi dall'utente "in altro HW", che mi ha "regalato" un computer a 100 euro, che il suo altro notebook che ha in casa ha un'autonomia di 50 minuti dopo 2 anni, che sulla baia una batteria costa 45 euro, e che, se non mi va, di rivenderlo.
Ora, premesso che i 100 euro li ha chiesti lui (vedi thread) e non sono stati oggetto di trattattiva, non credo che mi sia stato "regalato" il notebook.
Per me la faccenda si chiude qui, giro il portatile di mia figlia grande che ha un paio d'ore di autonomia a mia moglie, e questo hp lo metto sulla scrivania della primogenita, che non ha velleità di trasporto.
Faccio solo notare la mancanza di serietà del venditore, che ha messo in vendita un prodotto senza averlo testato, leggendo, per sua ammissione, solo la scheda tecnica sul sito hp, e senza aver pensato di installare al volo un SO (mezz'oretta?) per dare un'occhiata alla batteria. Nessuna accusa particolare, solo tanta leggerezza e mancanza di serietà.
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian