|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MiLanO-bAgGiO!
|
[Mi+sped]VENDO Notebook HP COMPAQ NC6220
Come da titolo vendo questo Notebook HP modello COMPAQ NC6220.
Caratteristiche tecniche: Processore Intel Pentium M processor 750* (1.86-GHz, 533-MHz FSB, 2-MB L2 cache) Ram 512 Mb Upgradeable to 2048-MB maximum Hard disc 60gb Scheda video Intel Graphics Media Accelerator 900 with up to 128 MB of shared system memory Video 14.1" VGA port supports resolutions up to 2048 x 1536 at 75 Hz, and lower resolutions at up to 100 Hz DVI port in optional HP Docking Station (sold separately) supports resolutions up to 1600 x 1200 at both full and reduced blanking, and 1920 x 1200 at reduced blanking Connessione Wireless e Bluetooth 3 porte Usb e molto altro. Per eventuali caratteristiche tecniche vi rimando qui + docking station con cavo alimentatore.Ottime condizioni,perfettamente funzionante!Ora c'è istallato Win Xp Sp3,tuttavia richiede l'attivazione. Foto QUI Prezzo NON trattabile 160 euro+ s.s a vostro carico. Regole: 1)postare se interessati 2)Il prezzo NON è trattabile 3)se volete segnalarmi qualsiasi cosa riguardo prezzo non conforme alle regole fatelo ESCLUSIVAMENTE in privato senza inquinare 4)Precedenza consegna a mano nella mia zona (milano ovest) 5)Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove 6)NON scambio 7)Code velocissime max 2h Ultima modifica di sCAURo_90 : 12-04-2011 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP SOLO PER OGGI 100EURO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano...
Ho bisogno di info sullo stato estetico, e sulla durata effettiva della batteria
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Notebook ritirato mercoledì sera alle 17, in precedenza, martedì, c'è stato contatto telefonico in cui chiedevo lumi sulla durata della batteria, indicando che mi serviva almeno un'oretta di autonomia...Il venditore rispondeva che non lo sapeva, ma avrebbe fatto un test. La sera di giovedì con sms mi viene comunicato che il test non è stato possibile effettuarlo perchè XP non era attivato e non consentiva l'entrata al SO, ma che comunque l'utilizzatore del NB utilizzava lo stesso sulla tratta ferroviaria TO-MI senza problemi di autonomia. Decido di fidarmi, ritiro il notebook, lo porto a casa e installando alla veloce Windows 7 mi accorgo che:
- il bluetooth non è presente - l'autonomia è di circa 45 minuti a HD fermo, wifi spento e luminosità al minimo (in pratica computer acceso senza nessuna attività), e la ricarica completa si effettua in una mezz'oretta. Installando qualche driver la misurazione si abbassa di 20-30 punti percentuali in meno di 10 minuti. - all' avvio, a volte è necessario premere sul pulsantino che manda in standby il PC per poter accendere lo schermo (difetto randomico, forse dovuto a contatti sporchi, già oggi si è presentato solo una volta) Installo allora xp con i relativi drivers ma l'autonomia rimane quella. Mando pvt al venditore verso le 23 di venerdì (dopo 3 ore di test, e solo 6 ore dopo averlo preso in carico) comunicando la mia intenzione di riportare il notebook per la restituzione, facendo presente che avevo espressamente segnalato che mi serviva l'autonomia di un'oretta, ovviamente asserivo che credevo nella buona fede della persona che aveva usato il portatile in precedenza. La risposta in pvt giovedì mattina è stata negativa in toto, dato che i 100 euro erano già stati spesi dall'utente "in altro HW", che mi ha "regalato" un computer a 100 euro, che il suo altro notebook che ha in casa ha un'autonomia di 50 minuti dopo 2 anni, che sulla baia una batteria costa 45 euro, e che, se non mi va, di rivenderlo. Ora, premesso che i 100 euro li ha chiesti lui (vedi thread) e non sono stati oggetto di trattattiva, non credo che mi sia stato "regalato" il notebook. Per me la faccenda si chiude qui, giro il portatile di mia figlia grande che ha un paio d'ore di autonomia a mia moglie, e questo hp lo metto sulla scrivania della primogenita, che non ha velleità di trasporto. Faccio solo notare la mancanza di serietà del venditore, che ha messo in vendita un prodotto senza averlo testato, leggendo, per sua ammissione, solo la scheda tecnica sul sito hp, e senza aver pensato di installare al volo un SO (mezz'oretta?) per dare un'occhiata alla batteria. Nessuna accusa particolare, solo tanta leggerezza e mancanza di serietà.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.