|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Vari dubbi rientro in Telecom
Ciao a tutti,
come qualcuno avrà letot nel thread di FW non ne posso più..è da ormai 7mesi che viaggio a 1,6mbit e nonostante i fax e i loro "interventi" non è cambiato nulla.Sono loro cliente da 4anni in ULL. ![]() Il problema non è del tutto loro visto che la mia linea fa particolarmente schifo: ![]() Purtroppo posso farci poco perchè la linea arriva cosi proprio alla porta quindi il problema è fuori,ed essendo in un condominio non posso fare molto.. Sono a circa 3,5km dalla centrale. Ora non so che fare.. 1)vale la pena sbattersi a cambiare per avere 3-4mbit massimo? O secondo voi cosa posso raggiungere? Telecom dovrebbe aver aperto nuove centrali nella mia città,ma non ho idea se siano più vicine 2)per telecom la mia linea risulta ancora Business perchè 5-6 anni fa lo era,poi con Fastweb ora non si capisce bene..ho le offerte per privati ma dovrebbe essere sempre ditta 3) posso tornare ad una linea residenziale telecom? 4) se si richiede la 20mbit si viene messi automaticamente in adsl2? C'è qualche vantaggio rispetto all'adsl1 anche se non si possono raggiungere i 20mbit? 5) nel canone del tutto incluso è sempre incluso l'abbonamento alla linea base? (diciamo il vecchio canone telecom..) Per ora grazie e scusate se mi sono dilungato..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 23-01-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.