|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema Sony Vaio NW21EF:il wifi si connette solo a casa.
Ciao a tutti.....Il pc di mio fratello,il Vaio NW21EF,si connette solamente alla rete wifi di casa mia....Vede tutte le reti che ci sono in giro,ma non si collega a nessuna:reti pubbliche e private,non fà sconti,nel senso che le rileva soltanto.
Solo in un altro caso sono riuscito a collegarlo,ossia ad un router della stessa marca di quello che ho a casa,NETGEAR. Esiste un modo di risolvere questo strano problema? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che hai impostato manualmente l'ip/gateway/dns sulla connessione wireless?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Come posso verificare?
P.S: sono utente mac,e non proprio pratico di Win7! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
COmunque,non credo che sia stato impostato alcunché
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su di un punto vuoto del DeskTop
Click su "Personalizza Click su "Cambia icone sul desktop" Spunta la casellina "Rete" Click su "Applica" Click su "OK" Chiudi tutto Tasto dx del mouse sull'icona "Rete" sul DeskTop Click su "Proprietà" Click su "Modifica impostazioni scheda" Tasto dx del mouse sulla "Connessione Rete senza fili" Click su "Proprietà" Doppio click su "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)" Controlla che tutti i campi siano vuoti Se non sono vuoti configura "Ottieni automaticamente...." e dai conferma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.