|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[MC + sped.] Alcatel OT-255D, muletto qwerty dual SIM
Salve a tutti
Vendo il telefono in oggetto, ottimo come muletto e molto utile visto che è anche qwerty e dual SIM. La scheda tecnica si trova solo in link a negozi online che credo siano fuori regolamento, comunque basta cercare quella dell'OT-255 che è il telefono "gemello", questo ha in più la funzionalità dual SIM. Il telefono è stato acquistato il 13 novembre 2010 ma già prima di Natale era inutilizzato, l'ho acquistato in realtà solo per sfizio, è pari al nuovo, completo ovviamente di scatola, manuali e auricolare (mai aperto), comunque a richiesta posso fare delle foto. Colore "Titanium grey" (nero\grigio). 30 € Pagamento su Postepay, eventuale spedizione a carico vostro. In vendita anche altrove. Ultima modifica di Pugaciov : 15-01-2011 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo mi è stato segnalato un bug del telefono, quando ci sono entrambe le SIM inserite, il telefono non legge la rubrica della seconda SIM, ovvero mentre arriva la chiamata compare normalmente il nome, mentre nel registro chiamate rimane soltanto il numero. Peccato.
Intanto up e ribasso a 30 € più eventuale spedzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
se riesci a passare da Foggia sarei interessato con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie per l'up, ma consegna a mano solo zone Macerata\Jesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
coda 31 spedito
![]()
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho un paio di utenti in coda su un altro forum, se arriva il tuo turno ti mando PVT (in caso domani sera credo).
Ultima modifica di Pugaciov : 24-01-2011 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
lascio, up per te
![]()
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri Ultima modifica di cavallo_pazzo : 25-01-2011 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.