Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 14:04   #1
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Guida (secondo me) x megavideo/upload su ios

Ciao a tutti, come tutti sappiamo il supporto al flash su iOS manca e ciò da ad alcuni di noi
l'impossibilita di visualizzare determinati contenuti nel web. Io personalmente non sento molto
questa mancanza, l'unica cosa che davvero mi dispiaceva era il non poter vedere video da
megavideo o megaupload. Beh dopo attente ricerche e test ora riesco a vedere entrambi ed ho
trovato i metodi che secondo me sono i più rapidi e semplici.
I programmi, a parere mio, migliori sono: o player e buzz player.
Con questi due programmi si può:
Vedere un video caricato su megaupload, decidendo se scaricarlo o vederlo in streaming. Vi
basterà andare tramite browser interno sulla pagina di megaupload di ciò che volete vedere e
premere su download. Tutti e due i programmi vi chiederanno se volete scaricare il file o vederlo
direttamente. Scegliete cosa preferite ma tenete conto che se un video è in alta qualità ci vuole
qualche secondo in più prima che i programmi iniziano la riproduzione ciò dipende anche dalla
potenza della vostra connessione. Quindi vi consiglio per video esageratamente pesanti di
scegliere download, o comunque di provare a riprodurli e vedere se si riesce a vederlo senza
blocchi scatti o rallentamenti. A volte è utile mettere il video pur qualche secondo in pausa per
dare tempo al buffer, ma ad esempio io ho una 10mega e non ho praticamente mai problemi.
L'unica scocciatura si può avere se volete vedere un video da megaupload e quest'ultimo è
zippato e magari in più pezzi.
La soluzione c'è e si chiama FILER.
FILER è un potentissimo download manager ed è l'unico che ho trovato in grado di scaricare e
decomprimere qualsiasi file rar e zip anche se frammentato e con password di sicurezza.
Decomprime in un attimo e vi da la possibilità poi di scegliere il programma con cui aprirlo o di
metterlo direttamente nella libreria di uno dei player che avete installato.
Tra le altre funzioni FILER aggiunge anche a safari la possibilità di scaricare file ma mentre FILER
lo fa anche in background, safari lo fa solo se si ha la pagina aperta.

Invece per vedere i video da megavideo per prima cosa*Dovete aggiungere nei preferiti questa
stringa:

javascript:void((function(){m=document.createElement('meta');m.id='player';m.name='player';m.content='notsafari';document.head.appendChild(m);o=document.createElement('script');o.setAttribute('src','http://www.cattanisimone.it/imegavideos/script/imegavideos.js');document.body.appendChild(o);})())

P.s. Ringrazio il creatore dello script.
Come fare:
Ne Safari e ne i browser interni di o player e buzz player vi permettono di aggiungere un preferito
del genere ma la soluzione è semplice, salvate una pagina qualsiasi come preferito, dopo di che
la modificate nel nome mettete quel che preferite e nell'indirizzo mettere tutta la pappardella
sopra scritta.

Lo so forse sembra un Po complicato ma vi assicuro che è semplice e comunque va fatto solo una volta.

Visualizzare il video:
Una volta che si ha nei preferiti il javascript che più preferisco al mondo :-D siete in una botte di ferro.
Se usate safari normalmente (come faccio io) vi basterà reggiungere la pagina web del video
che volete vedere andare a premere sul preferito aggiunto prima e tadaaaaa uscirà uno splendido
link che copierete.
Con questo link copiato che ci fate???
Se avete o player scegliete apri url e lo incollate e date invio nella tastiera.*
Se avete buzz player scegliete nella barra sotto add network file incollate e via...

Ovviamente se usate i browser interni non avete bisogno di passare da safari al lettore ma ormai
col multitask è un attimo.

Questo secondo me è il metodo più rapido che c'è.
Spero non vengano a commentare persone che devono insultare iOS, anche perché ho comprato
un galaxy tab appunto per vedere megavideo e usando il flash spesso erano inguardabili a scatti
e di qualità ridotta. Con questi metodi li vedo molto meglio l'unico inconveniente è che col flash
player puoi spostarti per i vari punti del video mentre qua no.*

È uscito in questi giorni videobrowser, l'ho provato ma lo stesso video che col mio metodo va
benissimo, in videobrowser andava tutto a scatti quindi non vale la spesa. Considerando anche
che con gli altri player puoi fare anche altre cose che videobrowser non fa.

C'è anche imegavideo ma comunque si deve cambiare applicazione e a quel punto tanto vale usare safari.

Spero vi sia utile, io uso quotidianamente questi metodi perché sono appassionato di *telefilm.
E tra tutto quello che ho provato questo è il metodo con cui mi trovo meglio.

Ultima modifica di bieffebieffe : 29-01-2011 alle 14:09.
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian