|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[derby] eseguire query da command line
Ciao! Ho sostituito mysql con un nuovo database derby che è embedded e non richiede configurazioni particolari. Ora per testare le mie query avrei bisogno di un tool tipo il query browser di mysql. Qualcuno saprebbe indicarmi un tool da scaricare? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
può essere che nessuno sa dove posso trovare esattamente un derby tool!?
![]() Perchè si trovrebbe trovare nel sito http://db.apache.org/derby/index.html solo che non so come si chiama questo tool e non so in quale pagina lo posso scaricare. Se qualcuno lo sa mi fa un grande favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
ciao, visto che derby è un DB a tutti gli effetti tramite url di connessione e driver JDBC possa essere acceduto come tutti gli altri database ad esempio, tramite strumenti come la palette "database" di eclipse oppure con squirrel.
ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
NetBeans mette a disposizione un tool integrato per il db in questione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie! Ho provato con eclipse ma non ci sono riuscito; netbeans non lo sto usando. Alla fine ho usato ij che era incluso nel zip di derby. A questo punto mi servirebbe dove posso trovare la sintassi sql di derby che si dice in giro che è la stessa di IBM DB2. Dove posso trovare una buona documentazione che mi illustri la sintassi di tutti i comandi sql? Grazie ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.