|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
[Le+sped.]Portatile Hp 4gb ram, hd 250, Core 2 duo
Vendo portatile fantastico hp dv 5 1108el,perfettamente funzionante e caratteristiche mostruose, nulla da invidiare dai pc nuovi...
IL PORTATILE E' PERFETTO, NON HA SEGNI DI USURA, E' COME SE FOSSE NUOVO, INOLTRE VI SONO TUTTI GLI SCATOLI ORIGINALI, CON LIBRETTI MANUALI E SCATOLO DELL'HP... IL PC L'HO SEMPRE USATO IO ED E' STATO SEMPRE ATTACCATO ALLA PRESA ELETTRICA DI CASA CON BATTERIA STACCATA ED OGNI TANTO GLI DAVO DELLE CARICHE E SCARICHE PER MANTENERE AL MEGLIO LA BATTERIA, MI DISPIACE VENDERLO, LO VENDO SOLO PERCHE' VOGLIO COMPRARMI UN I7 E QUESTO DI CONSEGUENZA MI RISULTA INUTILE. IL PC E' PROVVISTO DI LICENZA ORIGINALE DI WINDOWS VISTA, MA SOPRA GLI HO MONTATO WINDOWS 7 E VA DA DIO. LO SCHERMO E' AD ALTA DEFINIZIONE ED E' LUMINOSISSIMO, I TASTI DEL VOLUME SONO TOUCH SCREEN ED INFINE E' DOTATO COME POTETE VEDERE IN FOTO DEL TELECOMANDO PER LA VISIONE DEI FILM IN COMPLETA AUTONOMIA.... Webcam Intel core 2 duo Memoria 4096 MB Memoria max 8192 MB Scheda video NVIDIA GeForce 9200M GS + 256 MB Disco rigido 250 GB (5400 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView WXGA da 15,4" ad alta definizione (1366 x 768) Fax/Modem Modem ad alta velocità a 56 K Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Connessione wireless WLAN 802.11 b/g Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera compatibile da 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e disattivazione dell'audio, 1 pulsante di avvio rapido Slot scheda PC Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 4 USB 2.0 1 connettore HDMI 1 connettore eSata 1 porta VGA 1 connettore Ethernet RJ45 1 connettore modem RJ11 2 uscite cuffia 1 ingresso microfono 1 IEEE 1394 porta infrarossi del telecomando connettore docking per il cavo Alimentazione Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Prezzo 390 + s.s>>>>>>370 spedito con corriere tnt>>>>>>>>>350 spedito tnt IN GARANZIA FINO AL 31 GENNAIO 2011 IN VENDITA ALTROVE
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 21-01-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda se ha garanzia residua. Non riesco a vedere che cpu monta...
EDIT: Letto sotto. Ti scrivo in pvt.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 06-01-2011 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda la garanzia scade IL 31 gennaio...comunque questo è il mio pc e ti assicuro che è perfetto, lo vendo solo perchè vorrei prendere un i7 per i giochi
![]()
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 08-01-2011 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto in pvt, coda per il momento libera perchè non ci troviamo con un accordo, comunque aspetto lo stesso sua conferma...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
a quel prezzo si trova un packard bell nuovo cpu c2d 6100 2ghz 4gb ddr3 vga 5470 512mb 320gb hdd, con batteria nuova. se fai un prezzo di mercato considerami in coda
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
significa valutare il tuo laptop in maniera onesta facendo riferimento a:
1. usato di due anni 2. prezzi del nuovo con hardware superiore, come per esempio questo PACKARD BELL EASY NOTE TK85 JU 002IT a 399 cpu p6100 2ghz 4gb ram ddr3 320gb hdd vga radeon 5470 512mb dedicati non devi far riferimento a quanto l'hai pagato tu, sono ormai passati due anni e un portatile con quella configurazione si è ovviamente deprezzato, più di quanto tu chiedi
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 17-01-2011 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda hai ragione che del pc bisogna considerare una svalutazione, ovvero in 2 anni ho considerato 350euro di svalutazione, perchè il pc è stato pagato 700euro...inoltre per la valutazione bisogna considerare anche problemi di malfunzionamento o estetici, ed il mio pc non ne ha assolutamente, se vuoi ti posso mandare foto dettagliate, stato della batteria è conservato in maniera ottima, quindi detto ciò posso fare giusto per venirti incontro 350 compreso sped. di meno non scendo. Ciao e grazie per l'interesse...
PS: considera che stiamo parlando di un hp e non lo puoi paragonare con un packarbell...un hp con le caratteristiche che hai detto l'ho visto l'altra volta al centro commerciale veniva 499...
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 18-01-2011 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.