|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Catania
|
Compatibilità hd5770
Salve a tutti
La mia gloriosa nvidia 6600Gt si è spenta per sempre, tra qualche mese vorrei acquistare un pc nuovo ma nel frattempo ho bisogno di una scheda video. Ho la possibilità di acquistare una ati hd5770 ad un prezzo moolto conveniente, scheda che poi sara' installata sul prossimo pc. Chiedo gentilmente a chiunque possa aiutarmi se tale gpu è compatibile con la mia attuale scheda madre "Asus P5gd1" ovvero: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=HFHMksM8Eivmzqbk. Mi sono posto il problema in quanto ho sentito dire che questa serie di gpu ha problemi di compatibilità con schede madri non più attuali. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
non so dove l'hai sentito ma non è vero
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Catania
|
grazie tante per la risposta
L'ho letto in alcuni forum, ho sempre pensato che bastava che la mb avesse uno slot pci-ex 16x anche per gpu moderne...poi ho letto che alcuni avevano avuto problemi di compatibilita tra vecchie mb e le ati hd5770 e mi e' sorto il dubbio..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.