|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: genova!
|
mi va in crash il pc aiuto!
ragazzi penso mi sia andato in crash il pc, ossia mi è venuta una schermata blu con tante scritte e ho dovuto riavviare, non stavo facendo niente di strano, ero appena uscito da un gioco.
mi viene scritto che bisogna disinstallare i nuovi hardware contorllare la share memory ecc, ma cosa devo fare? avevo solo toccato l'overclock ma rimessa come era precedentemente e non ho piu toccato nulla. per nuovi hardware cosa si intente? ho montato ram e scheda video ma varie settimane fa.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
crash
Ciao simo,
senti ma il pc lo riesci ad accendere o ti va subito in crash? fai delle prove avviandolo senza la nuova ram ke hai aggiunto e fammi sapere..anke se non sono sicuro ke sia la ram. ps dammi la descrizione dell'hardware del tuo pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
guarda mi sa che ho risolto, sul bios ho fatto load bios setup ed è andato tutto apposto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...
Alcuni file dei giochi e programmi disinstallati rimangono nel pc. Dovresti fare una bella pulizia, anke a livello di registro. Io uso revo uninstaller pro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
lo sto provando grazie, mi consigli di disinstallare tutto riguardo a sto gioco e provare a reinstallare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
...
Si, disinstalla tutto..per andare più sicuro fai la pulizia completa dell'unità c..è un po lunga ma efficace..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.