|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[FANTASCIENZA] Problema collegamento 3 pc(per esperti)
Buongiorno a tutti ho il seguente problema: in casa mia ho 3 pc
1)Portatile con windows 7 collegato in wireless 2)Fisso con windows xp collegato in wireless 3)Fisso con 2003 server collegato via ethernet Tutti collegati ad un router con 4 porte ethernet della netgear e accesso wifi. Fino a 1 settimana fa tutto funzionava alla grande, dal portatile via wifi vedevo i film presenti sul server etc etc Ora il problema è il seguente I PC 1 e 2 in wifi navigano tranquillamente, il pc 3 fisso invece non c'è verso di farlo navigare(ha su 3 schede ethernet per provarle tutte) DETTAGLI: 1)Raggiungo google, e spesso google news 2)Perdo pacchetti saltuariamente su google 3)Non pingo gli altri siti 4)Se attacco il portatile via ethernet funziona 5)Se attacco l'altro fisso ethernet non funziona CASO A: Il problema è il router E questo ci starebbe ma come mai se collego il portatile via ethernet funziona? CASO B: Il problema è la linea Non andrebbe neanche la connessione wifi Io sinceramente ho esaurito le idee in quanto non capisco perchè succeda questa cosa, non funzionasse nessuno dei 3 via ethernet direi, ok è andata la parte ethernet del router ma perchè via portatile funziona?(via portatile con wifi disattivata) ACCETTO IDEE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.