|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
[Vendo+Ba] Razer Imperator
Vendo Razer imperator, usato pochissimo.
![]() Provisto di garanzia e acquistato presso drako. PREZZO: 40€ s.s con SDA comprese. Ultima modifica di iNfectedMachine : 07-12-2010 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
|
mouse
ciao.....coda valuto ma nn con sda !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ok, allora posso spedire anche in raccomandata a 36€ oppure pacco celere 1 a 40€. fammi sapere ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mouse
![]() si trova l'accordo nel restituirmi il denaro speso e che una volta sostituito il mouse dal rientro in RMA lo acquistero' nuovamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mouse
Sono ancora in attesa della restituzione del denaro !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
sono ancora in attesa della ricezione del mouse.
almeno dammi il numero di traking cosi controllo dove si trova. hai pure il mio numero di cell quindi potevi benissimo chiamarmi se avevi qualcosa da dirmi visto che in questi giorni non mi sono collegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mouse
mouse rispedito indietro il 17/12/2010 e controllando sul sito delle poste ricevuto il 20c.m. (nn puoi dirmi solo oggi di nn averlo ricevuto).
Ti ho provato a contattare in privato diverse volte xche' nn ho piu' il tuo numero(dimenticai di salvarlo nella rubrica)......ma nessuna risposta da parte tua,nonostante ti fossi collegato il 20come è facile accorgesene sul sito(quindi nn dire che nn ti sei collegato). A questo punto.......sentendomi preso abbastanza x i fondelli da parte tua,in un primo momento vendendomi un mouse nn funzionante e poi con questo tipo di intervento,chiedo supporto ad un moderatore ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
in attesa di info da parte del venditore.
buona giornata.
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
2. quando mi hai detto in pm che eri in attesa del pagamento non hai scritto che il pacco era stato inviato né tanto meno mi hai dato un numero di traking (posso provarlo coi mess ricevuti) di conseguenza non ti ho risposto xke era ovvio che ti avrei pagato a merce rientrata. 3. il 20 non ero a casa, ero con i miei a fare spese e quindi il pacco da come ho saputo ieri l'ha ricevuto il mio vicino di casa. quindi se le poste sono cosi coglione da consegnare un pacco ad uno sconosciuto io non mi ritengo responsabile, ma per fortuna tua questo ieri me l'ha consegnato al lavoro. 4. la prossima volta quando reinvii una merce a qualcuno assicurati di rimetterla al posto cosi come stava e non tutto alla c**** di cane visto che ora sto mouse devo rimandarlo in rma quando potevi benissimo farlo tu. mi bastava inoltrarti la pratica di drako e tu spedivi il mouse a loro e ti ho pure detto che le s.s per farlo te le pagavo io, invece ora mi ritrovo un mouse non funzionante, 12€ per spedizioni andate + altri 12€ da spendere per l'rma + il rimborso, stai proprio sicuro che dopo il mouse non mi sarà possibile rivenderlo visto il costo che sto affrontando e ricordiamoci che nessuno mi assicura che il mouse è stato guastato a causa del trasporto o a causa di una caduta accidentale da parte tua o quel che sia, è gia molto se ho deciso pure di rimborsarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mouse
.......nn ho piu' voglia di stare qui a discutere !
.....visto che alla fine ci ho rimesso pure le spese x rinviartelo e mi tocca adesso anche aspettare lunedi x ricevere indietro i soldi !!!!!! .....cose da pazzi !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ma vedi te che gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mouse
contattato l'utente con mp x l'invio dei dati x il rimborso.......
rimaniamo in attesa ! Vorrei ricordagli che oggi è martedi,e che il rimborso doveva gia' farmelo ieri ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
La prossima volta al posto di rompere le scatole ad altrui accetti i 12€ dal venditore e la pratica di rma te la fai da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mouse
Complimenti x il linguaggio !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Complimenti per il comportamento.
Cmq ho ricaricato la mia scheda, in quanto mi hanno chiesto il tuo codice fiscale, han detto che dal primo dicembre è cosi. Vabhe poco importa ho ricaricato la mai, siccome sono le 11 passate domani in mattinata ti ricarico direttamente dal sito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mouse
Adesso mi spieghi xche' il rimborso è stato solo di 30 euro e non di 40 come da accordi ??
Sono stufo di essere preso in giro in questo modo,chiedo ufficialmente l'intervento di un moderatore in modo che tu venga allontanato da questo forum x questi comportamenti cosi' scorretti. Pensi di avere a che fare con con stupidi ? Mi chiedi di aspettare fino a lunedi xche' sei senza soldi e poi cosa fai.....mi fai la ricarica di quello nn stabilito !! Ma sei un poveraccio......ci ho rimesso 22 euro x questa "travaglio", lo considerero' a questo punto un gesto di beneficienza nei tuoi confronti!!! Chiedo ad un moderatore di poter intervenire e se possibile postare tutti i messaggi privati scambiati con l'utente in modo da poter dimostare che nn sto dicendo sciocchezze e che a questo punto cerco solo di poter ottenere giustizia,e salvaguardare tutti i frequentatori di questo forum. Complimenti a te invece x il comportamento!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per ora c'ho rimesso 12€ per mandare il mouse in RMA, non vedo xke ci devo rimettere 22€ come dici tu rimborsandoti pure le TUE di s.s. Io ti ho rimborsato il costo del prodotto come giusto che sia. Devi dire grazie che ho accettato di rimborsarti visto che non sono obbligato da nessuno a farlo. Ti ricordo inoltre che questo è il secondo mouse che ti mando e che il primo l'hai rivenduto perché non ti piaceva, visto che ora il mouse che mi hai rimandato non l'ho nemmeno controllato chi mi dice che la tua mossa è dovuta al fatto che il mouse non ti piace e basta? Tieniti i tuoi 30€ come giusto che sia e datti pace. Ultima modifica di iNfectedMachine : 29-12-2010 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mouse
Prima mi dici che mi rimborsi 40 euro e poi cambi idea.....Cosi' io ci ho rimesso 2 spedizioni !
E ripeto posso postare tutti i messaggi che ci siamo inviati, e dimostrare che quanto dico e' la sola verita' !!! Altro che il mouse nn mi piaceva........ Aspetto solo che intervenga un moderatore x poter postare il tutto e chiudere definitivamente il discorso Non aggiungo altro,nn ho piu' voglia di stare a sentire le tue sciocchezze ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.