|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
hard disk per notebook
Salve a tutti
Ho un vecchio notebook a cui a maggio ho sostituito l'hard disk prendendo questo qui http://www.amazon.it/gp/product/B00D...ilpage_o03_s00 Incredibilmente ieri, dopo 3 mesi, mi compare il messaggio di alert che dice che si è danneggiato e che devo cambiarlo pro....... Sto provando a chiedere al venditore se è prevista una qualche garanzia ma non risponde e sul sito WD, inserendo il serial mi dice che è scaduta. Ora, dato che sono fuori casa e ho bisogno di un hard disk, e considerando che il mio notebook è datato (un cq50 con 4gb di ram e processore turion 2ghz) mi è capitato di trovare in negozio un Z5K500-500 sata 6.0 5400rpm. Credo abbia 8mb di buffer cache. Mi cambia molto? conviene acquistarlo? Altrimenti potreste consigliarmi un hard disk da poter acquistare? Vorrei restare sempre sui meccanici. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
La serie black di Wd di solito ha 5 anni di garanzia, quindi se dopo 3 mesi il disco è danneggiato e la garanzia risulta già scaduta potrebbero averti venduto un disco ricondizionato. In questo caso, però, il venditore deve specificare chiaramente prima dell'acquisto che non si tratta di un disco nuovo ma di un ricondizionato
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.